Unilever compra online – Pacco di prodotti omaggio!

Unilever shop ha indetto una interessante promozione dedicata a compra on line sullo loro store. Previo acquisto di uno dei kit in promozione, potrete ricevere un pacco di detersivi omaggio oppure altri prodotti gratis.

Come usufruire dell’offerta:

Solamente sino a domani, 7 Gennaio 2013, sarà possibile acquistare uno degli speciali kit di prodotti in promozione e riceverne uno in omaggio! Collegandovi al link riportato alla fine di questo articolo troverete tantissime occasioni per fare il pieno di detergenti, prodotti cosmetici e per l’infanzia a prezzi scontati sino al 20 per cento.

Una volta scelto l’assortimento che vi interessa, non dovrete fare altro che aggiungerlo al vostro carrello e procedere con il pagamento. E’ necessario, ai fini della corretta applicazione della scontistica, essere registrati ed in possesso di un account Unilever: se non siete ancora iscritti potete farlo facilmente riempiendo il format con tutti i dati richiesti.

 

Cosa posso ricevere in omaggio:

A fronte dell’acquisto degli articoli promozionati riceverete un pacco di prodotti in omaggio. E sarete voi stessi a sceglierlo tra ben 6 opzioni diverse: detersivi, articoli di bellezza, uno dei due kit per bambini oppure un set dedicato all’igiene orale.

Leggi anche: Saldi Spartoo 2014 – Scopri le super offerte!

L’omaggio con la promozione “ compra on line” arriverà unitamente al vostro acquisto senza spese aggiuntive entro qualche giorno dall’ordine direttamente tramite corriere. Se siete interessati vi consigliamo di cogliere al volo questa occasione in quanto sarà disponibile solamente sino a domani e potreste non trovarne più!

Avete visto come è semplice ricevere detersivi omaggio e tanti altri prodotti acquistando on line? Non resta che augurarvi buona spesa con Unilever Shop e invitarvi a seguirci quotidianamente per essere sempre aggiornati su tutte le nuove occasioni di risparmio trovate nella rete per voi!

CLICCA QUI PER VISITARE LO SHOP ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *