Unieuro ti fa volare in Europa

Se sei un amante dei viaggi e vuoi programmare un volo, sei nel luogo giusto. Qui di seguito troverai tutte le informazioni per visitare una delle capitali europee con un volo gratis grazie alla nuova promozione di Unieuro.

Unieuro ti fa volare in Europa

Non perdere tempo. Fino al 3 dicembre 2015 potrai recarti nei negozi Unieuro che aderiscono all’iniziativa “Compra ciò che vuoi” e con 300 euro di spesa avrai in regalo un volo di andata e ritorno per una sola persona. La promozione non è valida per gli acquisti effettuati online sul sito Unieuro.it.

Come partecipare

Recandoti nei negozi Unieuro riceverai il voucher premio, valido per richiedere un codice di prenotazione da utilizzare per prenotare il volo con partenza dall’Italia e con destinazione una delle capitali europee a scelta tra quelle disponibili al momento sul sito unieuro.lastminute.com . Il volo è compreso di tasse aeroportuali e amministrative.

Dopo aver ricevuto il voucher, dal 9 al 23 dicembre 2015 potrai effettuare la registrazione sul medesimo sito seguendo le istruzioni riportate all’interno. Ti verrà richiesto di inserire il codice di registrazione univoco alfanumerico di 13 cifre presente sul voucher, sotto la banda argentata. Al termine della registrazione riceverai un’e mail con un codice di 16 cifre da utilizzare per la prenotazione del volo entro 4 mesi.

Ulteriori informazioni sul concorso

Hanno diritto al voucher tutti i clienti che acquistano nei negozi Unieuro con ritiro immediato dei prodotti oppure tramite prenotazione di prodotti presso i punti vendita con relativo saldo integrale.

Acquistando un prodotto dal valore multiplo di 300 euro, il cliente avrà diritto ad un ulteriore voucher per ogni multiplo. Ad esempio, con un acquisto pari a 900 euro, riceverà 3 voucher.

Ulteriori informazioni dettagliate sul regolamento dell’operazione a premi “Compra ciò che vuoi” le trovi a questa pagina.

Prenota subito il tuo viaggio con Unieuro e voli gratis in Europa.

Leggi anche: Showroomprive, 10€ di sconto per i nuovi iscritti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *