Uber e Tannico ti regalano bottiglia e il set di calici

Uber ritorna in grande stile per regalare a tutti i suoi estimatori un vino di ottima qualità con il quale brindare in compagnia di amici e colleghi. Hai capito bene: è tutto gratis, ecco come partecipare all’iniziativa organizzata da Uber e Tannico e ricevere una bottiglia e il set di calici.

Uber e Tannico: #ritornoalpassato

L’iniziativa è organizzata in collaborazione tra Uber e Tannico, una startup innovativa tutta italiana. Il progetto è stato denominato #ritornoalpassato, per sottolineare quanto sia importante eliminare i freni allo sviluppo delle idee e per difendere il diritto di innovare.

Stasera, giovedì 25 giugno, a partire dalle 17 e fino alle 22 a Milano (nella zona della circonvallazione esterna, linee 90-91), nel centro di Padova, a Torino e a Genova, Uber e Tannico ti regaleranno una bottiglia di Brut Monterossa Cuvée della Franciacorta, una delle eccellenze italiane, che ha conquistato anche un’ottima valutazione da parte della guida Gambero Rosso.

Leggi anche: Maglietta omaggio da Amadori 

Come ottenere il regalo di Uber e Tannico

Per ottenere la bottiglia e il set di calici con i quali brindare, se sei in una delle città coinvolte dall’iniziativa, tira fuori lo smartphone e accedi all’app di Uber.

Troverai un’icona con le bollicine: cliccaci e in pochi minuti arriverà da te un van che ti consegnerà la bottiglia e il set di calici. Sei pronto a offrire da bere a tutti i tuoi colleghi? Stasera offrono Uber e Tannico!

L’iniziativa promozionale firmata Uber e Tannico è naturalmente riservata ai soli maggiorenni. Per saperne di più clicca qui.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *