TwixFactor Contest: partecipa anche tu!

Hai il TwixFactor? Dimostralo partecipando al contest organizzato sulla pagina Facebook di Twix Italia (clicca qui per collegarti) e potrai vincere un biglietto per assistere alla semifinale di X Factor.

Scatta un selfie o registra un video

Puoi partecipare al contest realizzando una fotografia o un video che dimostrino cos’è per te il TwixFactor. Nel video o nella foto deve essere ben visibile un prodotto Twix. Carica l’immagine o il video sulla pagina Facebook di Twix Italia, autorizzando l’applicazione e compilando il form di partecipazione. Scegli la categoria alla quale appartiene la tua creazione, selezionandola tra le 4 disponibili: song, art, smile o special. L’immagine o il video saranno così mostrati nella gallery e potranno essere visionate da tutti i fan della pagina. Consulta il regolamento che trovi a questa pagina per verificare il peso e le dimensioni massime che può avere la tua creazione.

In palio la semifinale di X Factor

Libera la tua fantasia e dai sfogo alla tua creatività: il contest è attivo fino al 12 novembre. Spetterà a una giuria composta da 2 membri, i Twix Reporter, esprimere un giudizio su tutti i contributi caricati e individuare così i vincitori. I 5 contributi che riceveranno il punteggio più alto vinceranno ciascuno 2 biglietti per assistere alla semifinale di X Factor e un rimborso spese sotto forma di buoni benzina ENI del valore di 200€. Se credi di avere il TwixFactor partecipa subito al contest e prova a vincere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *