Twingo Electric Vibes ti regala 600€ di ricarica di energia elettrica (premio certo)

Prenota online e acquista nella concessionaria prescelta la nuova Renault Twingo Electric Vibes Limited Edition e riceverai anche un voucher di servizi di ricarica di energia elettrica del valore di 600,00 euro! Ecco i dettagli.

Premio certo Renault: come ottenerlo

La promozione “Twingo Electric Vibes Limited Edition” di Renault Italia S.p.A. è attiva dal 24 settembre al 31 ottobre 2020 sul territorio nazionale (incluso Repubblica di San Marino e Città del Vaticano).

Per partecipare collegati al sito della promozione seguendo questo link e prenota online una nuova Renault Twingo Electric Vibes Limited Edition, poi sottoscrivi il contratto di acquisto del veicolo entro il 31 dicembre 2020 presso i locali di un membro della rete di vendita di Renault aderente all’iniziativa.

I premi certi in palio sono voucher per usufruire, entro 24 mesi dalla consegna, di servizi di ricarica di energia elettrica, tramite le infrastrutture aperte e visualizzabili tramite l’App Juice Pass di Enel X Italia S.r.l., per un ammontare complessivo di 1.385
kWh, del valore di 600,00 euro.

Per leggere il regolamento integrale segui questo link.

↪ Vuoi risparmiare di più? Unisciti al nostro gruppo Facebook oppure seguici su Telegram! Puoi anche iscriverti alla Newsletter del Risparmio: potrai scaricare subito un e-book e ricevere ogni settimana le migliori offerte nella tua e-mail!