Tutorial borse di stoffa

Navigando nella rete abbiamo cercato per voi alcuni tutorial per creare le borse di stoffa, in modo da dare uno spunto sia alle appassionate del fai da te e del riciclo creativo, sia a chi è alle prime armi e cerca uno schema facile ed intuitivo per cominciare. E’ un buon metodo per riciclare vecchi abiti che non volete buttare via oppure altri tessuti di arredo casa che non utilizzate.

Tutorial borse di stoffa per tutti i gusti:

In questo sito internet, dedicato interamente al fai da te e al riciclo, abbiamo trovato tantissime idee per creare diverse borse di stoffa adatte a tante situazioni. Ce ne sono davvero di tanti gusti dalle più sportive per lo shopping a quelle più ricercate.

Cliccando su ogni foto verrete reindirizzati alla pagina dove troverete le istruzioni, i materiali impiegati e tutti i suggerimenti per creare la vostra bag home made.

Anche il sito Mamma Felice mette a disposizione i tutorial per creare una borsa usando i tessuti, in particolare nell’articolo che abbiamo voluto condividere con voi ne troverete ben 10.

Video tutorial:

Se invece preferite un tutorial video ecco per voi alcuni contenuti trovati su You Tube che ci sono piaciuti molto. Questa utente ci spiega come poter realizzare una semplice bag di stoffa molto sportiva, adatta a chi è alle prime armi.

E infine ecco un secondo video tutorial per borse di stoffa, dal risultato finale delicato e romantico.

Speriamo con questo breve articolo di avervi dato qualche spunto per realizzare facilmente un accessorio ottenuto riciclando la stoffa di vecchi abiti oppure tessuti che non utilizzate più.

Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *