Tu Al Meglio 2017: punti omaggio

A marzo partirà il Tu Al Meglio 2017, una speciale iniziativa indetta da Vitasnella dedicata al benessere e alla salute di ogni donna. Le iscrizioni sono già aperte: compilando il modulo di registrazione ti aspetta una sorpresa. Scopri con noi tutti i dettagli continuando la lettura.

Tu Al Meglio 2017: preiscriviti adesso

Tu Al Meglio 2017 è il programma fedeltà Vitasnella dedicato al benessere e alla salute che ti premia con fantastici regali.

L’iniziativa e la raccolta punti partiranno a marzo, ma è già possibile inviare il modulo per la pre-iscrizione adesso.

Segui questo link e compila il form con tutti i dati richiesti, inserendo tutte le informazioni in maniera corretta e veritiera oppure utilizzando lo strumento per il login tramite Facebook, riceverai subito una gradita sorpresa!

Ti verranno accreditati, infatti, 5 punti benessere omaggio che ti serviranno per iniziare nel migliore dei modi la tua raccolta e 1 punto Loyalty.

il regolamento completo della nuova raccolta punti di Vitasnella è già disponibile per la lettura al seguente indirizzo.

Tu Al Meglio App: da oggi il benessere anche sul telefonino!

Ormai tutti gestiamo molti aspetti della nostra vita tramite le applicazioni per smartphone. Il programma Tu Al Meglio 2017 da oggi è disponibile anche per il tuo telefonino.

Installando l’app dedicata, disponibile su App Store per Iphone e su Google Play per Android, potrai gestire i tuoi punti, segnare i tuoi traguardi e visualizzare lo stato del tuo programma benessere direttamente dal cellulare. Per scaricarla, collegati a questa pagina.

Completata la tua registrazione tramite web o applicazione, non dovrai fare altro che attendere il mese di marzo per scoprire le molte sorprese che Vitasnella ha pensato per tutte le consumatrici!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *