Trova il pinguì bianco e vinci un viaggio per 4 persone in Patagonia

Ecco per voi un nuovo concorso a premi indetto da Ferrero che vi consentirà di vincere un viaggio in Patagonia per quattro persone grazie alla nuova iniziativa denominata “ Trova il Pinguì bianco e vinci“. Questo che vi presentiamo è un concorso con acquisto, cio’ vuol dire che dovrete comprare i prodotti promozionati per poter partecipare.

Le merendine che partecipano all’iniziativa sono i multipack da 4 e da 8 confezioni di Kinder Pinguì al cacao, riconoscibili dal logo promozionale. Nell’etichetta che unisce le confezioni potreste trovare il Pinguì Bianco vincente, che vi permetterà di aggiudicarvi il bellissimo premio in palio.

Nel caso che la Dea Bendata vi assista e foste proprio voi ad avere tra le mani l’incarto vincente, non dovrete fare altro che inviarlo tramite raccomandata a/r all’indirizzo della società promotrice insieme ad un foglio con i vostri dati e l’accettazione dell’informativa sulla privacy e lo scontrino originale di acquisto.

Leggi anche: Buoni sconto Kinder + Concorso a premi

Per comodità vi riportiamo l’indirizzo:

CONCORSO CERCA IL PINGUI’ BIANCO E VINCI – c/o ICT LABS via Narni 211 int.14 – 05100 TERNI

Se non avrete vinto, potrete tentare comunque la fortuna spedendo lo stesso l’incarto, in questo caso potreste aggiudicarvi uno dei viaggi in Patagonia che non fossero stati convalidati o vinti. Il regolamento completo è consultabile e scaricabile in formato pdf attraverso questo link.

E non dimenticate che in questo periodo Ferrero sta promuovendo i suoi prodotti abbassando il prezzo di molte sue dolcezze, controllate nel vostro supermercato di fiducia se anche Kinder Pinguì viene venduta ad un costo ridotto in modo da poter tentare la fortuna, risparmiando.

In bocca al lupo dalla redazione di DimmiCosaCerchi.it!

CLICCA QUI PER VEDERE IL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *