Trocathlon 2018: come funziona la promozione Decathlon

Anche per quest’anno torna Trocathlon 2018, l’iniziativa di Decathlon che ti permette di ricevere dei buoni sconto e di liberarti degli oggetti sportivi che non usi più, acquistandone altri più utili con il ricavato della vendita dell’usato.

Promozione Decathlon: Trocathlon 2018

Trocathlon è un’iniziativa ideata dal marchio Decathlon dedicata al possessore di carta Decathlon che permette ai propri clienti di sfruttare i loro negozi per liberarsi dell’attrezzatura sportiva usata che non utilizzano più, ricevendo in cambio di buoni spesa da spendere in negozio.

Per vendere al Trocathlon è sufficiente essere possessore di carta Decathlon e compilare il contratto e la scheda tecnica di valutazione degli articoli.

Cos’è il buono Trocathlon e come si usa?

Il buono Trocathlon è un buono spesa che riceverai grazie al fatto di mettere in vendita articoli sportivi usati.

Se tutti gli articoli che hai depositato sono stati venduti riceverai via email un buono acquisto di valore pari al prezzo di vendita del tuo materiale. Se non hai indicato l’indirizzo mail o se hai venduto solo una parte dei tuoi articoli, potrai ritirare il buono in negozio a partire dal giorno successivo il termine del Trocathlon.

Il buono ha validità 2 anni dalla data di emissione ed è spendibile, anche in più soluzioni, in tutti i negozi Decathlon o su Decathlon.it.

L’iniziativa Trocathlon è valida in numerose regioni italiane presso i rispettivi negozi Decathlon fra il 12 e il 28 ottobre:

  • Negozio Decathlon Lissone (Monza e Brianza) – S.S. Valassina 268 20851Lissone
  • Negozio Decathlon Carugate (Milano) – Via Guido Rossa 20061Carugate
  • Negozio Decathlon Seriate (Bergamo) – Via Cassinone s/n tang. uscita Bagnatica 24068 Seriate
  • Negozio Decathlon Roma Prenestina – Via Prenestina 940 00155 ROMA Prenestina
  • Negozio Decathlon Roma Fiumicino (ROMA) – Via G. Montanari presso Market Da Vinci 00054 Fiumicino
  • Negozio Decathlon Roma Tor Vergata – Via M. Pandolfi De Rinaldis 14/1600173 Roma Tor Vergata
  • Negozio Decathlon VITERBO – Via Igino Garbini, 111 01100 Viterbo
  • Negozio Decathlon Catania – Stradale Gelso Bianco – Parco Commerciale Porte di Catania 95121Catania
  • Negozio Decathlon Bologna – Via Tito Carnacini 5/7 – Parco Meraville 40127 Bologna
  • E tanti altri ancora.

Potrai verificare le date degli eventi di vendita Trocathlon e i punti vendita che aderiscono seguendo questo link e cliccando sulla regione di tuo interesse.

Il prossimo evento si terrà dal 12 al 28 ottobre ma, se desideri aderire, dovrai depositare gli articoli sportivi che desideri vendere almeno 15 giorni prima dell’inizio della vendita dell’usato (verifica che le date del tuo punto vendita siano le stesse perché potrebbero differire).

Dal 12 ottobre inizierà la vendita degli articoli sportivi consegnati, seguita e promossa dal personale di Decathlon. Il marchio non percepisce alcuna commissione per questa iniziativa che viene svolta in modo completamente gratuito, ma ricorda che dovrai impegnarti a consegnare i prodotti funzionanti, in buone condizioni e privi di ogni difetto che li possa rendere pericolosi per chi li utilizza.

I proprietari dell’usato venduto riceveranno un buono pari al valore di vendita dell’articolo, da utilizzare in negozio per qualsiasi acquisto. Se tutti gli articoli che hai depositato sono stati venduti riceverai via email un buono acquisto di valore pari al prezzo di vendita del tuo materiale.

Se non hai indicato l’indirizzo mail o se hai venduto solo una parte dei tuoi articoli, potrai ritirare il buono in negozio a partire dal giorno successivo il termine del Trocathlon. Il buono ha validità 2 anni dalla data di emissione ed è spendibile, anche in più soluzioni, in tutti i negozi Decathlon o su Decathlon.it.

Cosa puoi mettere in vendita? In linea generare tutti i prodotti sportivi usati, ma puoi anche consultare una lista dei prodotti che non saranno accettati al seguente indirizzo.

Con il ricavato della vendita potrai acquistare nuovo materiale per te e per la tua famiglia: ti ricordo che da Decathlon non trovi solo articoli sportivi ma anche capi di abbigliamento e scarpe. Approfittane per liberarti da quello che non utilizzi più, acquistando con i buoni quello che invece ti serve in questo momento.

Si tratta di un evento da non farsi sfuggire che potrebbe aiutarti a risparmiare tanti soldi! Per ogni dubbio o ulteriore informazione, ti rimando al sito ufficiale: troverai la lista dei punti vendita aderenti, i prodotti che potrai mettere in vendita, le date degli eventi e via dicendo.

Trocathlon: quali sono i prodotti NON accettati?

Per questioni igieniche e di sicurezza a questa iniziativa non possono essere ritirate le seguenti categorie di prodotti:

  • MONTAGNA: corde per arrampicata, imbracature, piccozze, ramponi, portasci per auto, caschi moschettoni, sci non carving…
  • ACQUA: erogatori, giubbotti di salvataggio, bombole per immersione, computer subacquei…
  • CICLO: porta bebè da bici, portabili da auto, caschi…
  • FITNESS: elettrodi per apparecchi elettrostimolatori, estensori…
  • NATURA : coltelli, fucili e altre armi, gilet di sicurezza (equitazione), caschi…
  • Per questioni di igiene Trocathlon non ritira calzature ed abbigliamento.

Se stai cercando un metodo per ricevere dei buoni shopping, prova gratis CheckBonus, la piattaforma che premia i tuoi acquisti con tanti buoni spesa!

Trocathlon 2018
Grazie a Trocathlon puoi vendere l’attrezzatura sportiva usata direttamente nei negozi Decathlon!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *