Trocathlon 2018: come funziona la promozione Decathlon

Anche per quest’anno torna Trocathlon 2018, l’iniziativa di Decathlon che ti permette di ricevere dei buoni sconto e di liberarti degli oggetti sportivi che non usi più, acquistandone altri più utili con il ricavato della vendita dell’usato.

Promozione Decathlon: Trocathlon 2018

Trocathlon è una iniziativa ideata dal marchio Decathlon che permette ai propri clienti di sfruttare i loro negozi per liberarsi dell’attrezzatura sportiva usata che non utilizzano più, ricevendo in cambio di buoni spesa da spendere in negozio.

L’iniziativa è valida in numerose regioni italiane e potrai verificare le date degli eventi di vendita Trocathlon seguendo questo link.

Il prossimo evento si terrà dal 2 al 18 marzo ma, se desideri aderire, dovrai depositare gli articoli sportivi che desideri vendere a partire dal 16 febbraio al 15 marzo (verifica che le date del tuo punto vendita siano le stesse perché potrebbero differire).

Dal 2 marzo inizierà la vendita degli articoli sportivi consegnati, seguita e promossa dal personale di Decathlon. Il marchio non percepisce alcuna commissione per questa iniziativa che viene svolta in modo completamente gratuito, ma ricorda che dovrai impegnarti a consegnare i prodotti funzionanti, in buone condizioni e privi di ogni difetto che li possa rendere pericolosi per chi li utilizza.

I proprietari dell’usato venduto riceveranno un buono pari al valore di vendita dell’articolo, da utilizzare in negozio per qualsiasi acquisto. Se tutti gli articoli che hai depositato sono stati venduti riceverai via email un buono acquisto di valore pari al prezzo di vendita del tuo materiale.

Se non hai indicato l’indirizzo mail o se hai venduto solo una parte dei tuoi articoli, potrai ritirare il buono in negozio a partire dal giorno successivo il termine del Trocathlon. Il buono ha validità 2 anni dalla data di emissione ed è spendibile, anche in più soluzioni, in tutti i negozi Decathlon o su Decathlon.it.

Cosa puoi mettere in vendita? In linea generare tutti i prodotti sportivi usati, ma puoi anche consultare una lista dei prodotti che non saranno accettati al seguente indirizzo.

Con il ricavato della vendita potrai acquistare nuovo materiale per te e per la tua famiglia: ti ricordo che da Decathlon non trovi solo articoli sportivi ma anche capi di abbigliamento e scarpe. Approfittane per liberarti da quello che non utilizzi più, acquistando con i buoni quello che invece ti serve in questo momento.

Si tratta di un evento da non farsi sfuggire che potrebbe aiutarti a risparmiare tanti soldi! Per ogni dubbio o ulteriore informazione, ti rimando al sito ufficiale: troverai la lista dei punti vendita aderenti, i prodotti che potrai mettere in vendita, le date degli eventi e via dicendo.

Se stai cercando un metodo per ricevere dei buoni shopping, prova gratis CheckBonus, la piattaforma che premia i tuoi acquisti con tanti buoni spesa!

Trocathlon 2018
Grazie a Trocathlon puoi vendere l’attrezzatura sportiva usata direttamente nei negozi Decathlon!
Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diventa tester elvive

Diventa tester Elvive Shampoo + Trattamento

Gatti di pietra: quando i sassi diventano arte