Trenta cose da fare a trent’anni

30 cose che devi fare a trent’anni!

No, non si tratta di un articolo filosofico sulla vita e sulle cose da fare prima dei trent’anni, ma del nuovo concorso a premi promosso dal marchio Seat Ibizia con premi per i partecipanti ed i votanti!

Partecipa al concorso Seat!

Per poter tentare la fortuna con questo nuovo concorso a premi, non dovrete fare altro che accedere alla sezione web appositamente allestita per l’occasione e compilare il modulo con tutti i vostri dati personali corretti e veritieri fornendo, inoltre, l’accettazione sull’informativa alla privacy.

Fatto questo potrete subito partecipare alla prima fase in cui dovrete redigere un piccolo testo (massimo 120 caratteri) in cui spiegate un vostro desiderio da realizzare che farà parte della lista delle “30 Cose da Fare”.

Classifica e votazione:

Tutti i contributi, previa moderazione da parte dello staff, verranno inseriti in un’apposita gallery dove potranno essere votati dagli utenti. Al termine del periodo di votazione, i primi 30 classificati entreranno a far parte dell’elenco dei nominativi che parteciperanno all’estrazione finale dei premi in palio per questa fase.

Il sorteggio avverrà entro il 16 Luglio 2014 alla presenza di un notaio o di un funzionario camerale incaricato ed assegnerà 10 Cofanetti Regalo.

In più una giuria di esperti composta da 7 persone premierà il miglior contribuito inviato con un budget di 15000 euro per realizzare il desiderio espresso nel testo inviato. Mica male, non credete?

Premi per i votanti

Anche i votanti potranno ricevere dei ricchi premi: al momento della votazione, infatti, si attiverà un meccanismo instant win predisposto per assegnare 42 Cofanetti Regalo ad altrettanti nominativi, anche in questo caso le occasioni per poter gioire di una vincita non sono poche!

Il regolamento completo è disponibile qui.

Buona fortuna a tutti!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *