Trasforma i tuoi punti in sconti da Conad!

Se siete titolari della Carta fedeltà dei supermercati Conad dal 15 al 20 luglio potrete richiedere tanti buoni spesa trasformando i vostri punti della raccolta in buoni sconto!

Nel periodo di validità della promozione infatti potrete richiedere ogni 3000 punti raccolti attraverso la fidelity card, 30 euro di buoni sconto, composti da 3 buoni da 10 euro l’uno da utilizzare su tutta la spesa presso i supermercati Conad aderenti all’iniziativa.

Per consultare le promozioni in corso e controllare i punti vendita aderenti, sfogliate il nostro volantino on line, per trovare tante offerte nella vostra città. Il depliant lo trovate qui.

Schermata 2013-07-03 a 10.39.12

 

Leggi anche: Diventa tester di Lancome su Al Femminile

 

Se non siete titolari della carta fedeltà Conad potrete richiederla gratuitamente presso tutti i supermercati e vi darà diritto a tantissime agevolazioni sui prodotti, offerte, raccolte punti ed iniziative dedicate ai possessori.

Come questa, che vi permetterà di convertire in fantastici e utilissimi buoni spesa i punti accumulati, ne bastano solamente 3000 per ricevere i buoni sconto del valore nominale di 10 euro l’uno.

Le modalità e le specifiche per l’utilizzo del coupon saranno dettagliatamente riportate nella parte finale dello stesso e potrebbero variare in relazione alla regione, al punto vendita che li ha emessi e sono vincolati ad eventuali altre promozioni in corso a livello territoriale. Trasforma anche tu i punti in buoni sconto!

Fare la spesa da Conad seguendo i consigli di DimmiCosaCerchi fa sorridere il vostro portafogli!

Buona spesa e buon risparmio!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Coop Estense: 25% di sconto sulla spesa

Buoni sconto spesa Billa – Facciamo a metà!