,

Trasforma i punti in sconti da Conad

Siete in possesso della carta fedeltà Conad, ma non sapete come poter utilizzare i vostri punti? Grazie all’operazione ” Trasforma i punti in sconti” potrete utilizzarli per ottenere buoni sconti e buoni spesa risparmiando così sui vostri acquisti nella catena di supermercati!

Per approfittare di questa promozione non dovrete fare altro che consultare il volantino della vostra città controllando che il punto vendita più vicino a casa vostra sia aderisca all’iniziativa. Fatto questo, recatevi direttamente in negozio e richiedete i vostri sconti convertendo i punti accumulati. Avrete tempo solamente sino al 15 di settembre!

Nello specifico, la soglia minima per riscattare i buoni spesa è 3000 punti che daranno diritto a ben 3 buoni sconto del valore di 10 euro ciascuno. Ovviamente sono validi anche i multipli: con 6000 punti riceverete 6 tagliandi e così via.

conad-buoni-spesa

 

Leggi anche: Distributori di carburante Conad, risparmia sulla benzina!

 

I coupon così ottenuti dovranno essere spesi nello stesso punto vendita che li ha erogati entro e non oltre il 31 ottobre 2013. La novità di questa operazione a premi è che non sono vincolati ad un importo minimo di spesa, questo vuol dire che li potrete utilizzare liberamente, senza particolari restrizioni.

Ovviamente non sono frazionabili, non danno diritto a resto e non sono cumulabili. Sarà facile, quindi, abbassare il totale dello scontrino utilizzandoli per la vostra spesa.

Anche questa volta i supermercati Conad offrono un valido aiuto a tutti i loro clienti titolari della carta fedeltà, dimostrandosi una catena attenta alle esigenze dei consumatori che in questo periodo hanno bisogno di sconti, buoni spesa e agevolazioni sui loro acquisti.

E voi, cosa ne pensate di questa promozione?

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO

ALTRI ALTRI CHE POTREBBERO INTERESSARTI:

La promozione scade il: Sunday 15th September 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *