Toto Sanremo 2017: vinci con Radio Italia

Vinci premi con il concorso Toto Sanremo 2017 organizzato da Radio italia: in palio un monopattino del valore di 800,00€!

Concorso Toto Sanremo 2017: vinci un monopattino

In occasione del Festival di Sanremo 2017, come ogni anno, Radio Italia organizza un concorso a premi che ti permette di vincere fantastici premi grazie ai tuoi pronostici.

Per partecipare al concorso e provare a vincere un monopattino Nilox DOC Pro del valore di 800,00€, dovrai seguire questo link e, dopo aver effettuato il login con i tuoi dati di accesso oppure aver completato la procedura di registrazione, indovinare quali saranno i primi 3 classificati della categoria “Big” ed il primo classificato della categoria “Nuove Proposte” della 67esima edizione del Festival di Sanremo!

L’assegnazione avverrà il 13 Febbraio 2017, alla presenza di un funzionario camerale incaricato. In questa occasione verrà individuato come vincitore il partecipante che avrà correttamente indovinato tutti e 4 i cantanti.

Nel caso in cui non fosse presente un pronostico corretto al 100% si procederà a premiare chi ha indovinato almeno 3 cantanti e così via.

Se fossero presenti più nominativi che hanno inserito in fase di registrazione la classifica corretta, verrà effettuata un’estrazione a sorte per assegnare il premio in palio ad una sola persona.

Partecipa al programma Toto Sanremo

Le occasioni di vincita non sono ancora finite. Il nuovo concorso ti da anche la possibilità di partecipare in diretta o in differita alla messa in onda del programma radiofonico Toto Sanremo.

Nello specifico verranno estratti:

  • 20 nominativi scelti casualmente tra tutti coloro che avranno partecipato dal 23 al 25 gennaio
  • 28 nominativi scelti tra coloro che si saranno registrati dal 25 gennaio al 29

Il regolamento completo del concorso a premi Toto Sanremo è disponibile in questa pagina.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *