Torte di compleanno – Quella preparata da Susy per il suo anniversario DCCniano!

Oggi abbiamo ricevuto un bellissimo messaggio sulla nostra pagina Facebook ed una torta di compleanno virtuale!

Chi che l’ha inviata è Susy, nostra affezionata lettrice da poco più di un anno. Il messaggio che ci ha spedito ci ha colpito dritto al cuore; ci ha fatto capire che quello che facciamo ogni giorno, può fare la felicità di altre persone. E credeteci, non c’è nulla di più appagante di questo!

Vogliamo quindi riportarvi il messaggio di Susy, che a nostro avviso racchiude l’essenza di DimmiCosaCerchi: un progetto creato per i nostri utenti…. per fare la felicità dei nostri utenti! E siamo davvero felici di vedere che il messaggio viene recepito dai nostri lettori.

Torte di compleanno

Ecco il messaggio che Susy ci ha inviato questa mattina:

Ciao sono susy ,una mamma quarantenne di tre ragazzi adolescenti (12,14,16anni) vi ho incontrato per caso, un giorno navigavo per cercare un concorso che mi permetesse di vincere una psp o un xbox per i miei ragazzi, mi sono iscritta per provare ed ho iniziato a richiedere i vari campioni crema , cupon sconti ,mandare disegni per ricevere peluche e giocare ad istant win ma trascorso un mese e non mi arrivava nulla , dopo 5 settimane dall’iscrizzione tutte le mattine il postino ha iniziato a bussarmi , il 5 dicembre 2013 è trascorso 1° anno in vostra compagnia ,è vero quando si sta bene in compagnia il tempo passa in fretta, ogni giorno non vedo l’ora he i miei ragazzi vadano a scuola per potermi dedicare al mio diletto con voi , guardo se ci sono nuovi concorsio o cupon per la spesa che per una famiglia di 5 persone più il gatto ed il cane (che si amano al contrario di cio che si dice) tutto fa brodo appunto, da sconti sul brodo ,detersivi ,burro,sottilette, yogurt campioni crema ,bagnoshiuma e chi più ne ha più ne metta.Di psp e xbox nulla,ma non demordo altri premi che ho vinto grazie a voi sono stati i vari biglietti del cinema posso dire che negli ultimi 6 mesi sono andata al cinema almeno 10 volte e forse non è una novità ma io nella mia vita ho preferito sempre vedere i film a casa per risparmiare e al cinema ci ero andata solo 1 volta ed avevo 18anni (una bella rivincita no?)Sono contenta di avervi incontrato poi siete sempre presenti ,di sabato di domenica e anche nelle feste principali dovete amare molto il vostro lavoro? , e mi è capitato di scrivervi per qualche chiarimento e nel giro di pochi minuti ecco un vostro messaggio come risposta e sempre chiari e precisi . Grazie per il vostro lavoro e anche se non ci incontreremo mai (io però vi ho visti in una intervista di un pò di mesi fà) vi invito ad assaggiare la mia cassata fatta (un pò in ritardo) per festeggiare il mio 1°anno con voi.♥♥♥

Un grazie speciale a Susy che ha capovolto il nostro umore rendendo questo lunedì una mattinata davvero speciale!

Ed ovviamente un grazie anche a tutti coloro che ogni giorno ci sostengono visitando il nostro sito!

Grazie Susy!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
Buono sconto prodotti Alpro Soia

Buono sconto prodotti Alpro Soia

abbonamento infinity omaggio mc donald

Mc donald ti regala abbonamento Infinity