,

Torna sconto Bennet, ottieni buoni sconto

Un’ottima notizia per tutti i clienti che si recano abitualmente a fare la spesa nei supermercati e negli ipermercati Bennet! A partire da oggi, 30 Aprile potrete ricevere degli utilissimi coupon grazie alla nuova operazione Torna Sconto.

Torna Sconto Bennet: ricevi buoni spesa

Sino al 14 Maggio avrete la possibilità, effettuando i vostri acquisti presso tutti i punti vendita ad insegna Bennet aderenti alla promozione, di ottenere preziosi buoni spesa pari al 20 per cento dell’importo pagato presso uno dei reparti fresco promozionati.

In particolare, ai fini dell’iniziativa, sono validi tutti gli acquisti in determinati banchi durante un calendario predefinito che potete consultare sul volantino che verrà distribuito dal personale addetto e direttamente presso i box informazioni dei singoli supermercati.

Torna sconto Bennet, ottieni buoni sconto

Condizioni di utilizzo Torna Sconto Bennet

I voucher così ottenuti potranno essere applicati sugli scontrini emessi nelle due settimane successive a quelle di emissione del coupon su tutta la spesa, ad esclusione degli articoli che per legge non possono essere oggetto di attività promozionali.

Come sempre occorre verificare la cumulabilità o meno con altre promozioni in corso, per quello vi consigliamo sempre di chiedere al personale di cassa se è possibile associare questi tagliandi ad altre agevolazioni.

Pronti a risparmiare sulla spesa con questa nuova occasione trovata nella rete per voi? Come sempre vi invitiamo a verificare sul volantino della vostra città se anche il punto vendita più vicino a casa vostra aderisce a questa attività in modo da andare a colpo sicuro. Potete verificarlo direttamente tramite il nostro tool on line, basta cliccare qui.

Buona spesa e buon risparmio!

La promozione scade il: Wednesday 14th May 2014

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *