Tonno Callipo: concorso vinci una vacanza!

Ritorna il concorso del tonno Callipo che vi permetterà di vincere una splendida vacanza in una destinazione a propria scelta! Sarebbe fantastico vincere, no?

Con Callipo vai in vacanza

Preparatevi a mangiare filetti e tonno a marchio Callipo per tutta l’estate e l’autunno: fino al 30 Novembre, i vostri acquisti potrebbero farvi vincere la vacanza dei vostri sogni!

Per partecipare al concorso Callipo dovrete acquistare una delle referenze del marchio che partecipano all’iniziativa (trovi l’elenco completo nel regolamento) e collegarvi al sito dedicato raggiungibile a questo indirizzo.

Per partecipare all’estrazione finale del super premio dovrete acquistare almeno un vasetto di filetti di tonno Callipo tra i formati presenti nel regolamento, registrarvi inserendo i vostri dati completi ed infine i dati del vostro scontrino e la scansione (o foto) dello stesso che dovrà essere ben leggibile.

Ogni nominativo avrà la possibilità di essere estratto in base al numero dei Filetti di tonno Callipo acquistati. In pratica, più confezioni acquisterete, maggiori saranno le vostre possibilità di vincita! Noi li abbiamo visti spesso in offerta da Coop, provate a controllare il volantino della vostra città.

In cosa consiste il premio Callipo?

Per il fortunato vincitore estratto, il premio consisterà in 1 Voucher Viaggio per una destinazione a propria scelta, per un valore massimo di 2000€. Tale Voucher avrà validità un anno a partire dal giorno dell’assegnazione. La prenotazione dovrà essere concordata presso l’agenzia di Viaggio assegnata dal soggetto promotore.

Leggi anche: La spesa che non pesa Unicoop

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *