Toluna – E ricevi prodotti da testare!

Tra i diversi siti che permettono di diventare Tester di prodotti, uno dei più amati dalla nostra community è sicuramente Toluna, che periodicamente invia prodotti da testare ai suoi utenti, grazie alle diverse campagne messe a disposizione sul loro portale.

Come partecipare:

Per potersi iscrivere alle campagne e poter sperare di diventare tester di tanti prodotti occorre essere membri di Toluna. Se non siete ancora registrati, cliccate sul link che trovate a fine articolo e compilate il modulo con tutti i vostri dati personali, avrete così accesso a tantissime possibilità.

Una volta autenticati, basterà recarvi nell’area dedicata ai premi e selezionare “Testa i Prodotti”  dove visualizzerete i prodotti attualmente disponibili (ad esempio in questo periodo potete candidarvi per testare lo spazzolino da denti Fluorodine).

Quali prodotti posso ricevere grazie a Toluna?

Molti nostri utenti della community sono stati scelti per ricevere gratuitamente prodotti di bellezza, per la pulizia della casa, creme viso, articoli per bambini e ci hanno mandato le loro foto come testimonianza.

Nel caso in cui veniste scelti non riceverete una mail di conferma come solitamente avviene per tutti gli altri siti che inviano i prodotti da testare, ma riceverete il vostro pacchettino a sorpresa!

Ti potrebbe interessare anche: Diventa Tester di prodotti P&G per Victoria

Si paga qualcosa al momento della ricezione?

Assolutamente no! Le campagne di tester di prodotti Toluna sono assolutamente gratuite e non vi verrà richiesto di pagare niente, nemmeno le spese di spedizione! L’unico “obbligo” che avrete sarà quello di valutare e provare il prodotto, nient’altro!

Non resta che invitarvi a compilare le candidature e augurarvi di essere scelti!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI A TOLUNA

GUARDA LE FOTO DEI PRODOTTI RICEVUTI DAI NOSTRI UTENTI!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. vorrei registrarmi a Toluna per testare prodotti omaggio e consigliare alle persone anche perchè servono a me e in pù visto che sono invalida e dissocupata faccio qualcosa grazie mille cordiali saluti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.
concorso mulino bianco

Mulino Bianco: vinci una settimana nel Mulino in Festa!

Le cantastorie 2014 Mulino Bianco

Le Cantastorie 2014 di Mulino Bianco