Tim young – Vinci l’anteprima film Una donna per amica

Provare a vincere l’anteprima del film ” Una donna per Amica” grazie al nuovo concorso Tim Young è semplice e veloce! Per farlo non dovrete fare altro che seguire le istruzioni contenute in questo articolo e sperare che la Dea Bendata bussi alla vostra porta!

Come partecipare:

Il concorso Tim Young si divide in due meccaniche: estrazione finale e instant win. Per partecipare alla prima fase, dovrete recarvi nel minisito dedicato alla manifestazione promozionale e compilare il form con tutti i vostri dati anagrafici corretti e veritieri. Possono accedere al sorteggio solamente i clienti che avranno attiva ( o attiveranno in maniera contestuale) la tariffa Tim Young sul proprio numero di telefono Tim.

Tra tutti coloro che avranno compilato il format in maniera corretta e partecipato al piccolo test ispirato al film, potranno partecipare all’estrazione degli ingressi validi per assistere all‘anteprima del film ” Una Donna Per Amica”. 

L’estrazione verrà effettuata il 19 Febbraio, manca pochissimo tempo!

Tim young - Vinci l'anteprima film Una donna per amica

Instant win:

Per provare la fortuna in instant win, invece, potrete accedere tramite uno dei due mini siti appositamente allestiti da Telecom Italia per l’occasione e registrarvi scegliendo una delle due città ( Roma o Milano) proposte per la visione dell’anteprima del film. In questo modo saprete subito se risulterete vincitori o meno dell’ingresso all’esclusivo evento.

Prova a vincere anche con: Concorso Centrale del latte di rieti, vinci iPad Air

Se siete in possesso di un account Facebook potrete concorrere utilizzando il vostro account, avendo cura di controllare che tutti i dati presenti nel vostro profilo social siano corretti.

Totale premi in palio e regolamento:

I premi in palio sono oltre 300, ci sono tantissime possibilità di vincere e gioire per l’arrivo della mail di notifica o per la visualizzazione della schermata vincente. Il valore commerciale e tutte le altre informazioni aggiuntive, potete consultarle tramite il regolamento integrale.

Non resta che incrociare le dita!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *