Tim Young e Cubomusica: vinci lo showcase di Jessie J a Disneylan Paris

Ecco per voi un nuovissimo concorso a premi Tim Yung  che vi permetterà di vincere lo showcase di Jessie J a Disneyland Paris. Per partecipare non dovrete fare altro che effettuare l’iscrizione con i vostri dati corretti e veritieri sul sito della società promotrice ed accettare l’informativa sulla privacy. Il requisito essenziale è essere clienti Tim in possesso di un’opzione Tim Young precedentemente attivata oppure sottoscritta durante l’arco del concorso. Possono partecipare anche i minorenni al di sopra dei 12 anni di età.

La manifestazione si svolgerà in due fasi distinte, in diversi periodi, attualmente è possibile partecipare alla seconda parte che è iniziata proprio oggi e durerà sino al 15/09/2013 avrete poco tempo per tentare la fortuna, quindi!

Una volta che tutto sarà stato correttamente eseguito e voi avrete ottenuto la vostra username e la vostra password vi verrà richiesto di rispondere ad alcune domande musicali riguardanti Jessie J.Una volta fornita almeno una delle risposte corrette visualizzerete un pop up che vi avvertirà subito se avrete vinto o meno uno dei 200 premi in modalità instant win di questa fase, composti da gadget di Jessie J. e Disneland Paris.

 

Leggi anche: Vinci Ipad Mini e sveglie Philips con Realmente Protetti

 

Tra tutti coloro che avranno risposto correttamente ad almeno una domanda tra quelle proposte verrà stilata la lista dei partecipanti all’estrazione finale. E’ possibile avere più possibilità di vincita invitando amici a partecipare al music game indetto da Tim Young.

Per ogni amico invitato che accetterà e parteciperà sarete inseriti una volta in più nel tabulato elettronico, aumentando così le vostre chances di estrazione, sino ad un massimo di 10. Raddoppierete ulteriormente le vostre possibilità anche essendo clienti Cubo Musica.

Entro il 16 settembre saranno estratti tre vincitori che si aggiudicheranno il premio in palio composto da un pacchetto viaggio per Disneyland Paris per 4 persone comprensivo di volo a/r e di pernottamento.

Una ghiotta occasione davvero da non perdere! Buona fortuna a tutti i clienti Tim Young!

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *