Tigros: febbraio, mese di sconti e di coupon!

Una bellissima iniziativa quella lanciata dai supermercati Tigros per il mese di Febbraio 2013 che consentirà ai propri clienti di acquistare prodotti a prezzi scontati.

 

Leggi anche: Coupon da Stampare

I titolari della carta fedeltà Tigros Card infatti, avranno la possibilità di ricevere via email il calendario degli sconti, che consentirà di ottenere ogni giorno uno sconto su un prodotto fra quelli presenti nel calendario!

Per ottenere il vostro “Calendario degli sconti” dovrete essere in possesso della carta fedeltà Tigros Card e compilare l’apposito modulo web – trovi il link a fine articolo – con i vostri dati ed il numero della vostra Tigros Card.

Riceverete subito via email il calendario della convenienza di Febbraio 2013.

Buon risparmio!

CLICCA QUI PER RICHIEDERE I BUONI SCONTO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.