The distant hello, concorso Nescafè Cappuccino

Chi sta vivendo o ha vissuto una storia a distanza sa quanto possa essere antipatico non poter avere vicino a sé il proprio partner in ogni momento della giornata. Per addolcire un po’ chi deve macinare chilometri su chilometri per raggiungere il proprio amore, Nescafé Cappuccino ha organizzato un concorso davvero romantico.

Scopri il concorso The distant hello

The distant hello promette di accorciare le distanze e di far avvicinare partner che vivono lontano. Come? Attraverso un simpatico concorso a premi di coppia che mette in palio dei voucher da utilizzare per organizzare un romantico viaggio a due.

Il concorso è attivo fino al prossimo 8 marzo e, per partecipare, bisogna collegarsi a questa pagina. Registrandosi, si rieve un PIN da utilizzare per creare un profilo di coppia. Entrambi i partner devono infatti aderire al concorso e caricare sul sito dei contenuti a loro scelta tra video, foto e immagini.

Leggi anche: Concorsi per San Valentino 2015 

Vinci un voucher per un viaggio fino a 5.000 euro

I contenuti, simpatici, ironici o ad alto tasso di romanticismo, potranno essere votati dagli utenti del sito, dei concorrenti o dai loro amici. Al termine del concorso, le tre coppie che avranno raccolto più consensi potranno finalmente ritrovarsi per vivere insieme un viaggio da sogno.

La coppia più votata riceverà un voucher del valore di 5.000 euro, la seconda in classifica un buono da 2.000 euro e la coppia che si classificherà sul terzo gradino del podio riceverà un buono da 1.000 euro.

Nel regolamento integrale del concorso a premi The distant hello trovi tutte le informazioni necessarie per partecipare e tutti i dettagli relativi alle modalità di assegnazione dei premi in palio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *