Tester Uno Capsule System: le foto degli utenti selezionati

Gli iscritti a Trnd in questo periodo stanno avendo tante opportunità di testare nuovi prodotti: abbiamo visto le foto scattate dai tester selezionati per gustare il cioccolato Loacker e ora è la volta di scoprire le immagini scattate dai tester della macchina per caffè Uno Capsule System.

È arrivato infatti alla fase pratica anche il progetto che ha dato l’occasione a 700 trnder e alle loro famiglie di ricevere una macchina per caffè espresso Uno Capsule System e una selezione di capsule per preparare caffè con miscele che si differenziano per intensità di gusto e aroma e modalità di tostatura dei chicchi. In particolare, nello starter kit ci sono sei diversi tipi di capsule a marchio Illy e Kimbo, per tutti i gusti.

Guarda anche le foto degli starter kit Zalando 

Guarda le foto degli utenti DimmiCosaCerchi che sono rientrati tra i fortunati tester e se sei interessato al prodotto, entra in contatto con uno dei trnder che hanno ricevuto Uno Capsule System. I tester, infatti, insieme alla macchina per caffè hanno ricevuto 20 buoni sconto del 20% da utilizzare per l’acquisto del prodotto e da distribuire ad amici e conoscenti. Puoi richiederne uno e acquistare Uno Capsule System a un prezzo molto conveniente!

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ho avuto anch’io il privilegio di testare questa macchina da caffè e le sue ottime cialde grazie al progetto TNDR… Il design della macchina è davvero carino e offre la possibilità di scelta fra 5 colori attuali ed abbinabili all’arredamento di casa, il suo sistema di utilizzo è semplice ed intuitivo… si possono scegliere le cialde del caffè fra 2 marche (ILLY e KIMBO) sono ottime e si differenziano per il loro gusto e sapore che le distingue… Le cialde sono facilmente reperibili anche con tante offerte sul web oppure al supermercato.
    Sono solo un pò perplessa per il riscaldamento… la macchina si riscalda in fretta ma il caffè non è caldissimo soprattutto se poi lo si deve macchiare… resta comunque cremosissimo come al bar. La sua erogazione è automatica e anche il suo tempo di stand by. Ha un doppio livello per tazzina da caffè oppure tazza da latte. Consigliatissima anche come idea regalo per Natale 😉

  2. Salve.. anche io sono una Trnd-tester… sto provando e facendo provare il caffe prodotto dalla macchina UNO Capsule System… e devo dire che mi sto trovando bene per vari motivi.. innanzitutto per l’ampia possibilità di scelta del gusto che si preferisce: è impossible non trovare il gusto che fa per noi anche in base al momento della giornata; e poi è pratica e funzionale..non occupa molto spazio e devo dire che per il suo design non è male!

  3. Ho avuto la possibilita’ di testare tramite TRND la macchina del caffe’ Uno capsule system, e’ compatta , occupa veramente poco spazio, si posso usare sia le cialde Illy, che le cialde o Kimbo in 7 miscele differenti, un po’ per tutti i gusti, il caffe’ e’ cremoso meglio di quello del bar. La consiglio a tutti e’ veramente eccezionale!!

  4. Ho ricevuto Uno capsule system da testare e sono contenta di poter esprimere la mia opinione. L’apparecchio è compatto, leggero, elegante. Il caffè è pronto in pochi secondi ed è possibile scegliere tra tanti gusti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *