Tester Omia: utenti selezionati ed opinioni

Si sono concluse da pochi giorni le candidature per diventare tester della maschera per capelli Omia!

Gli utenti di DimmiCosaCerchi hanno avuto la possibilità di candidarsi in esclusiva grazie alla promozione che abbiamo segnalato in questo articolo:

Diventa Tester per Omia

Le selezioni sono state durissime! Siete state in tantissime infatti ad inviare la vostra candidatura per testare gratuitamente questo prodotto.

I prodotti disponibili sono 60: quindi solo 60 utenti, fra tutti coloro che si sono candidati, riusciranno a ricevere gratuitamente questo prodotto per poterlo testare e comunicarci la propria opinione.

GUARDA LE FOTO DEI TESTER OMIA

LASCIA LA TUA OPINIONE

machera-capelli-omia

Aspettiamo i commenti degli utenti selezionati direttamente su questa pagina: non vediamo l’ora di conoscere le vostre opinioni!

Complimenti agli utenti selezionati e, per tutti gli altri, DON’T WORRY! ci saranno presto tante altre occasioni per testare gratuitamente prodotti cosmetici!

SCOPRI I NOMI DEI TESTER CLICCANDO QUI >>

40 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Da più di 2 anni non uso siliconi e altre schifezze sui miei capelli e ho sempre voluto provare questi prodotti di Omia. Con mia grande sorpresa sono stata scelta per testare la maschera e lo shampoo all’olio di argan.
    La maschera ha un profumo buonissimo ed è della giusta consistenza, nè troppo fluida nè troppo corposa. Ho i capelli lunghi e sottili, purtroppo le punte sono un po’ secche quindi prima dello shampoo faccio sempre degli impacchi che vanno da un minimo di 2 ore ad un massimo di 6-7 ore. Dopo questi impacchi con la maschera i miei capelli sono morbidissimi, lucidi e profumati. L’ho usata in questo modo anche quando asciugavo i capelli in modo naturale lasciandoli ricci. Anche in questi casi questa maschera mi è piaciuta tantissimo perchè non appesantisce affatto i ricci, anzi sono ben definiti e lucidi. Questa maschera l’adoro e penso proprio che appena mi finirà proverò anche le altre linee.
    Purtroppo non posso dire la stessa cosa dello shampoo. Ho ritardato a fare la mia recensione proprio perchè ho avuto grossi problemi con quest’ultimo. Il primo lavaggio è stato fantastico, i capelli erano perfettamente puliti, lucidi, profumati e non si sono sporcati per quasi una settimana! Credevo davvero di aver trovato lo shampoo della mia vita 😀 . Purtroppo questo sogno si è infranto al lavaggio successivo! Mentre asciugavo i capelli mi sono resa conto che non erano puliti, erano appiccicati a ciocche, con una patina bianca, unti e questa sporcizia mi si trasferiva anche sulla mano. Ecco ho usato questo shampoo per circa 3-4 mesi e ogni lavaggio è stato così! Un vero disastro purtroppo. La cosa peggiorava quando facevo degli impacchi pre-shampoo con un olio, i capelli oltre ad essere unti sul cuoio capelluto erano unti anche sulle lunghezze perchè l’olio dell’impacco sembrava non si lavasse affatto. Ho provato a diminuire la quantità di shampoo usato, ad aumentarla, a diluirlo con acqua… nessun miglioramento. Purtroppo sembra proprio che questo shampoo non lava i miei capelli e ovviamente già appena asciugati sentivo prurito.
    Avrei voluto terminare tutto il flacone ma proprio non ci riesco, sono stufa di avere sempre i capelli sporchi anche da appena lavati.
    Purtroppo penso proprio che non proverò gli altri shampoo delle altre linee.
    Ad ogni modo sono stata davvero felice di essere stata scelta e di aver testato questi prodotti.
    Grazie dimmicosacerchi e grazie Omia!

  2. Confermo l’ottima impressione, anzi gli ottimi risultati di Omia Aloe vera. Finalmente un prodotto che oltre ad essere naturale è una garanzia di “riuscita”. Capelli sani, corposi, lucenti, profumati. Voto? 10+

  3. Prima di tutto ringrazio Omia della possibilità di testare i suoi prodotti, e del ricco pacchetto che mi ha inviato: è stata una bella sorpresa trovare oltre alla Maschera ai semi di lino, il Fisioshampoo ai semi di lino, la Crema corpo all’aloe e il set pettine-spazzola.
    Ho provato da subito i prodotti ed ho continuato ad usarli per alcune settimane, per poter vedere meglio i risultati e lasciare un commento più preciso.
    Ho utilizzato la maschera diverse volte: fin dal primo utilizzo i capelli sono più morbidi e disciplinati, senza essere appesantiti; si mettono in piega più facilmente e la mantengono a lungo; sono leggermente più voluminosi e non si appiattiscono col passare dei giorni. Per me è sicuramente un buon risultato, i miei capelli hanno un aspetto migliore con un minor sforzo.
    Anche la crema corpo mi è piaciuta, si assorbe molto bene e non unge: visto che la formula leggera è già molto idratante e io non ho la pelle secca, ne basta davvero una piccola quantità. Anche mia madre l’ha apprezzata.
    Ho provato più volte anche lo shampoo: mi piace il fatto che sia leggero e produca poca schiuma; inoltre, combinato con la maschera ne aumenta l’effetto, ma per me è troppo delicato (i capelli rimangono puliti meno a lungo).
    Per concludere, i tre prodotti sono efficaci ma leggeri su pelle e capelli, si sciacquano facilmente e hanno profumi piacevoli e non invadenti; ed è positivo che le formule siano rispettose della pelle e dell’ambiente.
    Continuerò a usare la maschera che finora mi ha soddisfatto molto, e sicuramente utilizzerò anche gli altri prodotti.

  4. Scrivo solo ora la mia opinione sulla maschera e sullo shampoo Omia all’olio di macadamia perchè ho voluto provarli più volte per essere più sicura della mia opinione sul lungo periodo.
    Posso dire che mi sto trovando magnificamente. Premetto di avere dei capelli ricci e crespi e che dopo l’allattamento ho dovuto tagliarli per rinforzarli…a distanza di 10 anni ormai non riesco più a farli ricrescere perchè quando raggiungono una certa lunghezza e vanno fuori taglio non riesco a tenerli disciplinati…in questo momento però anche se hanno ormai abbondantemente perso il taglio, non reputo ancora necessario andare dal parrucchiere grazie all’uso combinato di shampoo e balsami Omia.
    Entrambi hanno una consistenza molto leggera che non appesantisce il capello rendendolo quindi molto voluminoso; lo shampoo poi fa poca schiuma e quindi mi pare che anche l’ambiente trovi un suo vantaggio.
    Insomma, secondo la mia esperienza di queste settimane do sia allo shampoo che alla maschera un bel voto 10…entusiasta di aver potuto partecipare a questa meravigliosa opportunità, sicuramente comprerò i prodotti Omia in futuro!!!

  5. Ciao! Ormai sono tre settimane che provo shampoo e maschera all’aloe assieme, e me ne sono fatta un idea ben precisa ; Lo shampoo ha una consistenza molto leggera , non fa tanta schiuma ma comunque lava bene i capelli ed è facile da risciacquare , la maschera altrettanto è molto leggera, non grassa, mi aiuta molto bene nel districare i miei capelli che sono ricci e crespi e si risciacqua facilmente! A capelli asciutti posso dire che sono leggeri la maschera non li appesantisce affatto, anche quando ho usato una quantità maggiore, sono molto lucidi e morbidi! Sono davvero soddisfatta di questi prodotti anche perchè non avevo mai provato prodotti ecobio e devo dire che la differenza si nota subito dai classici prodotti tradizionali! Ho provato anche i campioncini di crema all’aloe su le mie gambe che sono sempre secche e irritate specialmente dopo l’epilazione e devo dire che mi ci sono trovata bene, la consistenza è ottima nè troppo leggera nè troppo grassa, si assorbe bene e mi lascia le gambe idratate. Che dire… soddisfatta a pieno dei prodotti Omia ! grazie mille per questa opportunità !

  6. avevo già sentito parlare dei prodotti omia ma non avevo ancora avuto la possibilità di provarli, quando sono stata scelta ero felicissima perchè sapevo che questo marchio utilizza solo prodotti di origine naturale quindi bio e che nn testa sugli animali.
    Dopo aver provato sia lo shampoo sia la maschera per diverse applicazioni posso dire di essere molto soddisfatta del prodotto. I miei capelli sono morbidi lisci, si pettinano facilmente e non si fanno nodi, e sopratutto sono belli puliti. Lo shampoo anche se si vede che è molto delicato lava molto bene e la maschera ha una consistenza perfetta e nutre i capelli in profondità. Nel mio kit erano presenti anche dei campioni di crema corpo all’aloe vera e devo dire che anche essi sono ottimi per chi ha la pelle secca e delicata come la mia! Posso concludere dicendo che i prodotti omia sono davvero molto buoni e continuerò ad usarli anche in futuro

  7. Ciao!! Dopo più di due settimane posso dire di essermi fatta un’idea sui prodotti ricevuti. Grazie per tutti i campioncini, soprattutto per lo shampoo perchè ero davvero intenzionata a provarne uno. Avendo i capelli mossi e pieni di nodi, lo shampoo all’olio di argan non li ha districati, ma in compenso li ha lasciati morbidi e lucidissimi e inoltre lo trovo delicatissimo sulla cute. Amo la consistenza della maschera, l’ho usata anche come impacco pre-shampo…e devo dire che ha fatto il suo dovere (l’ho tenuta in posa per più di un quarto d’ora). Amo i prodotti Omia, ma per la mia tipologia di capelli continuerei ad usare la linea all’aloe (shampoo e maschera) anzichè quella all’argan, perchè l’ho trovata super districante e PERFETTA!

  8. per prima cosa grazie per avermi selezionata =) sono stata molto contenta di ricevere (con sorpresa) tutti questi prodotti, ho provato sia la maschera che lo shampoo, ottimo profumo, la mia paura era che la maschera facesse diventare i capelli grassi e sporchi in poco tempo ( come tante altre che avevo provato) e invece no lascia i capelli puliti, lisci e luminosi, lo stesso vale per lo shampoo devo dire ottimi prodotti che consiglierò sicuramente, la spazzola e pettine sono comode da usare, ottime per i viaggi e funzionano molto bene, per le creme devo ancora provare anche se penso di distribuirle ad amiche per far provare loro i prodotti omia!!! grazie ancora!!!

  9. Ciao a tutti lettori!
    Ad oggi finalmente posso dire di aver testato bene tutti i prodotti e quindi posso recensirli al meglio!
    – Come primo prodotto testato vi parlo della crema corpo ecobiologica, ricevuta in 10 campioncino contenente ciascuno 8ml di prodotto, di cui 5 in formula leggera e 5 di formula ricca.
    Devo dire che la pelle soprattutto delle mie braccia e gambe, e nella zona del bacino in questo periodo è molto secca, e ho utilizzato diverse creme, ma ogni giorno la stessa storia, pelle morta e secca…
    Ho tentato anche con questi campioncini non pensando che potessero risolvermi la vita!
    Sono bastati per farmi capire che mi sarei follemente innamorata di loro, tanto che trovando da ovs la confezione regalo di OMIA, contenente la crema sempre all’aloe vera, ho deciso di acquistarla perchè mi sono trovata benissimo e mi è piaciuta un sacco. Il suo costo singolarmente costa sulle 9€ ma spesso ci sono offerte e sconti e costano pochissimo e vengono anche associate ad altri loro prodotti.
    Il marchio assicura l’intero assorbimento della crema, ma non è proprio così. La crema ha una consistenza burrosa al tatto, lascia un pò di scia quando la si stende ma lavorandola un pò va via ed effettivamente si assorbe ma un pochino di unto lo lascia, pochissimo sia chiaro, per nulla fastidioso che si assorbe comunque in poco lasciando la pelle morbida e profumata, l’adoro!!!

    – Il secondo prodotto è lo shampoo ecobiologico da 250ml. Che dire di questo prodotto, a primo impatto sembra che non lavi nulla. Diciamo innanzitutto che ha un odore favoloso di aloe, che sa proprio di pulito. Una cosa che migliorerei di questo shampoo è che non fa molta schiuma e per questo ti da l’impressione che non lavi bene anche se invece l’effetto è l’opposto, lascia i capelli morbidi, profumati e puliti, ma non fa molta schiuma e questo non mi è piaciuto molto. Per il resto ottimo lo consiglio, i miei capelli sono rinati da quando lo utilizzo e non ho più molti problemi di forfora che forse altri shampi con inci pessimo e pieni di schifezze mi procuravano.
    Costo singolo 8.50€ vale la stessa cosa del periodo di saldo che lo si trova a metà prezzo e del fatto che viene associato ad un altro e con tipo 10€ compri la confezione con 2 prodotti, ottimo!

    – Il terzo prodotto è la maschera capelli erboristica da 250ml.
    Mi è piaciuta subito dal primo utilizzo, perché è morbida, delicatamente profumata e si applica molto bene.
    Ho provato ad utilizzare come maschera, ma anche come semplice crema per districare la chioma e per la mia tipologia di capello è meglio il secondo utilizzo perché altrimenti si appesantiscono troppo, essendo questa maschera di partenza ideale per capelli secchi!!!
    Utilizzata come crema dopo lo shampoo, me li rende morbidi e vaporosi, l’unica accortezza che devo avere è quella di applicare la maschera solo sulle lunghezze e non sulla cute come tutte le maschere se ci pensate d’altronde, altrimenti mi si appiattiscono e sporcano prima. E’ un prodotto che nell’insieme promuovo un po’ per tutti i tipi di capelli e non necessariamente quelli secchi, perché mi sono effettivamente trovata bene ad utilizzarla; inoltre non è testato sugli animali, cosa che mi interessa tanto quanto la qualità degli ingredienti, il suo INCI presenta due pallini rossi e uno arancione…Mi aspettavo avesse un INCI completamente verde come nella crema all’aloe per il corpo e nello shampo che invece sono verdi al 100%. Costo 5€ 3,50€ in saldo.

    I pettini fantastici super comodi per la borsa!! In generale sono rimasta contentissima questi prodotti sono davvero fantastici e ottimi sia validità del prodotto stesso, che per i prezzi che in saldo sono veramente ottimi e abbordabili!! State solo attenti con questa cosa dell’ INCI se come siete fissate, perchè anche se dello stesso prodotto non tutte le fragranze hanno tutti gli ingredienti verdi dentro. Alcuni sono al 100% verdi altri no, anche tra shampoo e shampoo può cambiare.
    Grazie mille per questa meravigliosa opportunità! Mi ha fatto conoscere la crema per il corpo che amo e che ricomprerò sempre!

  10. Anzitutto grazie per i meravigliosi altri omaggi!! Come le altre tester, anch’io ho ricevuto shampoo, maschera, pettine, spazzola e bustine di crema corpo nelle due texture proposte. Io avevo richiesto la linea all’olio di Argan. La crema corpo, invece, è all’Aloe.
    Oggi, con un po’ di ritardo, ho provato il tutto. Due belle “passate di fisio- shampoo”, di cui ho apprezzato la poca schiumosità. Poi maschera in posa per 5 minuti, che ho distribuito con il fantastico pettinino. Infine crema corpo.
    Lo shampoo mi è sembrato molto delicato e dalla profumazione molto gradevole, ma al primo lavaggio mi è sembrato che i capelli fossero ancora sporchi, quindi ne ho dovuti fare due.
    La maschera ha una consistenza, che definirei classica. Anche in questo caso la profumazione è meravigliosa.
    La crema corpo nella versione ricca mi è sembrata un po’ “vischiosetta”, ma si è assorbita con molta rapidità e ha lasciato la pelle davvero morbidissima. La profumazione non mi ha fatto proprio impazzire, ma si è persa con l’assorbimento.
    I capelli sono abbastanza morbidi e facilmente districabili. Non vedo differenza di luminosità, ma sono piacevolmente profumatissimi.
    Premettendo che si tratta della prima volta che utilizzo prodotti bio per i capelli, mi sento abbastanza soddisfatta. Forse rimpiango un po’ i siliconi, che mi facevano elettrizzare di meno i capelli..
    Domani piastra e parere definitivo!!

  11. Grazie per avermi scelta come tester Omia! sinceramente era già da tempo che volevo provare questo prodotto,lo guardavo sugli scaffali e sono stata sempre tentata, proprio perchè ho letto che sono biologici 😉 poi grazie a questa occasione ho avuto modo di provarli!
    Quella che ho scelto compilando il modulo è stata quella ai Semi di Lino;
    I miei capelli a seguito dell’allattamento erano diventati un pò spenti e crespi… ho provato molte marche,al momento con buoni risultati ma poi tutto ritornava come prima !
    Il problema l’ho risolto,nel senso che i prodotti in questione mi stanno aiutando a risolvere pian piano il problema,essendo bio ci vuole più tempo per avere risultati (che fino ad ora sono arrivata a 3 applicazioni) .
    Lo shampoo crea poca schiuma ma non per questo mi sono demoralizzata perchè tempo fa ho letto su internet che quando fanno troppa schiuma non significa che sono ottimi,in questo caso parliamo di ingredienti bio e non chimici ….
    La maschera mi ha dato ottimi risultati,anzi devo dire che ho guardato anche un particolare per quanto riguarda la consistenza,perché al momento di prelevare e applicare il prodotto rimane nelle mani e non cola,a differenza di alcune maschere (anche costose) che ho provato !
    Detto questo ritengo dare il mio ottimo voto a quest’azienda !
    I campioncini che ho trovato all’interno dei prodotti sono stati più che apprezzati
    Sono di 2 tipi : Dermo crema all’Aloe vera Omnia 8 ml / Crema corpo all’aloe vera Omnia 8 ml
    Anch’esse straordinariamente ottime,pur essendo dei campioncini la quantità del contenuto è molto generoso,una bustina basta per quasi tutto il corpo o alle gambe già può bastare 
    La Dermo crema è a base di gel di Aole barbadensis Miller,burro di Karitè ed Olio alle Mandorle dolci
    Si stende e si assorbe benissimo lasciando una sensazione vellutata al tatto e la pelle la senti liscia e vellutata .
    La Crema corpo ha L’Aloe,burro di Karitè e Glicerina che è più intensiva dell’atra proprio perché è per pelli secche e delicate,con ottimo assorbimento del prodotto e la pelle non la si sente più ruvida non solo all’istante ma per molto tempo .
    Ho anche distribuito qualche campione in famiglia 🙂
    Ciliegina sulla torta ho trovato un bel kit Spazzola e pettine da viaggio,molto bello esteticamente e comodo anche da portare in borsa ( non si sa mai ! ) Ps: ho usato la spazzola per pettinare i capelli ancora in posa con la maschera… risultato? Senza soffrire a spazzolarli e senza nodi 🙂
    Grazie ancora per tutto questo e da adesso sarò cliente affezionata Omnia 🙂

  12. Ciao, i prodotti sono arrivati circa una settimana fa, contentissima anche io come tutte le altre ragazze del fatto che oltre la maschera dei capelli c’era lo shampoo, il pettine, la spazzola e le bustine di crema corpo monodose .
    Ho ricevuto lo shampoo e maschera all’olio di argan.
    Lo shampoo non mi è piaciuto tanto, pulisce bene i capelli, ma non fa tanta schiuma (forse ho usato io poco prodotto essendo uno shampoo bio), i capelli non erano districati, anzi…senza un balsamo sarebbe quasi impossibile pettinarli ,,,troppi nodi, profumo molto invitante.
    invece promossa la maschera: ha risolto subito il problema della districabilità dei capelli, rimangono morbidi , settosi, la ricomprerei.

  13. prima volta che vengo selezionata come tester, felicissima di farlo per omia che conoscevo gia! la maschera per capelli non l’avevo ancora provata: di omia usavo solo l’olio per il corpo.
    sorpresona all’arrivo del pacco : oltre alla maschera all’olio di macadamia ho trovato anche uno shampo( sempre all’olio di macadamia), vari campioncini di crema corpo e dermo crema all’aloe ( ottime! sicuramente le comprero’) e spazzola e pettine da borsetta.
    cominciamo col dire che la profumazione sia dello shampo che della crema sono favolose! non ssmetterei mai di lavarmi i capelli.
    la crema è ottima! i capelli son subito districati e profumati. una volta asciutti rimangono morbidi e setosi… cosa che con le mille decolorazioni e tinte che faccio solitamente non succede. sicuramente da consigliare a tutti! ottimo prodotto! pienamente soddisfatta. complimenti a omia e grazie mille a dimmicosacerchi per la possibilità di provare questi fantastici prodotti!

  14. Quando ho saputo di essere stata scelta come tester dei prodotti Omia non potevo crederci! E quando ho ricevuto il pacco sono stata ancora più felice perchè, non solo mi è stata inviata la maschera che tanto desideravo, ma anche uno shampoo, un pettine, una spazzola e alcuni campioncini di crema corpo all’Aloe.
    Sto utilizzando sia la maschera, che lo shampoo da circa due settimane e trovo che siano eccezionali! I miei capelli sono infatti diventati morbidi e luminosissimi, come mi era capitato poche altre volte…
    Quando terminerò i prodotti che ho ricevuto, sono sicura che li riacquisterò nuovamente perchè sono a dir poco ottimi! 🙂

  15. Ho ricevuto questi prodotti grazie al contest di DimmiCosaCerchi Conoscevo già lo shampoo che utilizzo da qualche mese e mi ha fatto molto piacere essere stata scelta per testare la maschera e le creme corpo. Veniamo al dunque, ho avuto l’opportunità di provare la linea Aloe Vera:

    Omia Laboratories da molto spazio alle materie prime di origine naturale, per creare prodotti in sintonia con la natura e la pelle. Utilizzano materie prime da provenienza biologica certificata. Da sottolineare che i loro prodotti non sono testati su animali e non contengono ingredienti animali, è privo di parabeni, coloranti sintetici e altri additivi.

    Principio Attivo:
    Il gel di Aloe Vera impiegato in questa linea proviene da agricoltura biologica certificata, viene estratto con metodi meccanici senza l’ utilizzo di solventi chimici.

    Componenti:
    I componenti principali del succo di Aloe Vera si distinguono in: Acqua 99,4%. Parte solida 0,5%. Il gel è un fluido a bassa concentrazione di solidi solubili.
    I Minerali compongono il gel per lo 0,103%.
    Gli zuccheri principali che costituiscono i polisaccaridi sono il glucosio ed il mannosio. L’attenzione si concentra soprattutto su il Glucomannano.
    Enzima bradichininasi: la bradichinina è una sostanza costituita da una catena di amminoacidi: ha effetto per la permeabilità vascolare favorendo i processi flogistici.
    Aloina: Ha colore che varia dal giallo verde al giallo verde scuro, dal sapore intensamente amaro può diventare di colore scuro quando è a contatto con l’aria, luce.
    Acido crisofanico: Conosciuto per un efficace trattamento delle malattie della pelle fra cui la psoriasi e la tricofitose.
    Acido cinnamico: attività carminativa, digestiva. Utile come germicida, fungicida e detergente.
    Estere dell’acido cinnamico: enzima idrolizzante, leggero potere analgesico.
    Linina: sostanza simile alla polpa, esistente in una formazione con la cellulosa e componente il gel della foglia dell’aloe.
    Trattamento per pelle ed i capelli:
    I costituenti del gel di Aloe Vera hanno una grande capacità di penetrare dentro la pelle umana. Questi non possiedono soltanto capacità antisettiche e di pulizia, ma sono anche superbi agenti saponacei, usati nella cosmesi, ad esempio, nello shampoo.
    Ottimo antinfiammatorio, è efficace per le scottature solari, nelle piccole ustioni, per contrastare l’acne. Favorisce la rigenerazione cellulare, potente agente rigenerante per tutti i tipi di pelle.
    Adatta per pelli secche. Ideale anche per pelli sensibili. Agente idratante con la potente capacità di facilitare la penetrazione e l’assorbimento delle sostanze nutritive attraverso gli strati della pelle.

    FISIO SHAMPOO: Formulazione senza Sodium Laureth Solfato, SLES free, e senza sale, caratteristiche che rendono il prodotto delicato sul cuoio capelluto, permettendo un utilizzo frequente assicurando idratazione quotidiana, i Tensioattivi utilizzati sono delicati, cosi come tutti gli ingredienti impiegati. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), glicole propilenico, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi).

    Azione:
    L’aloe vera utilizzata in questo shampoo proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici, essa conferisce al preparato spiccate proprietà idratanti.

    Risultati:
    Idratante e equilibrante Ideale per ridonare ai capelli, luminosità ed idratazione. Per Uso frequente.

    Prezzo indicativo:
    4,80 €

    Esperienza Personale: Ho provato questo shampoo alcuni mesi fa, come ho detto nella prefazione e devo dire che non mi son trovata subito bene, mi rendeva i capelli secchi e crespi, ma con il passare dei lavaggi la situazione è notevolmente cambiata. Ha una profumazione delicatissima ed è molto concentrato, basta utilizzare solo una piccola quantità di prodotto. Solitamente, avendo i capelli molto lunghi, faccio due lavaggi e poi utilizzo il balsamo, ma questa linea ha creato la maschera e sto utilizzando quella, che descriverò dopo! Il prodotto lo trovo solitamente nei negozi Acqua e Acqua & Sapone. Consiglio di farne buon uso e non spaventarsi se all’inizio i capelli sembrano come elettrizzati, perchè essendo un prodotto bio e non contenendo siliconi e parabeni, la nostra capigliatura deve adattarsi!

    MASCHERA CAPELLI

    La Formula:
    Questa maschera è un condizionante per capelli a risciacquo la cui formula è a base di aloe barbadensis miller proveniente da coltivazione biologica certificata. Contiene inoltre olio di avocado e olio di riso, naturali. È l’ unico prodotto non certificato di questa gamma di prodotti a base di aloe vera, pur essendo formulato prevalentemente con ingredienti di origine naturale, questa scelta è stata fatta per garantire le migliori prestazioni condizionanti sui capelli. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), PEG, Siliconi, glicole propilenico, coloranti sintetici.

    Azione:
    L’aloe vera utilizzata in questa maschera proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici, essa conferisce al preparato spiccate proprietà idratanti.
    Risultati:
    Ideale per ristrutturare ed idratare capelli secchi e crespi, dona morbidezza e luminosità ai capelli.

    Prezzo indicativo:
    5,00 €

    Esperienza Personale:
    Sto utilizzando la maschera da qualche giorno, ho fatto precisamente 3 lavaggi fino a questo momento e devo dire che accoppiata allo shampoo della stessa linea, i miei capelli sembrano, rinati, forti e lucenti. Mi son trovata subito benissimo con questo prodotto e credo di ricomprarlo appena termina. L’aloe vera fa veramente miracoli!

    DERMO CREMA

    La Formula:
    Omia Dermo Crema Eco biologica è un trattamento nutriente intensivo per il corpo a base di gel di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata.
    La sua formulazione dalle spiccate proprietà rigeneranti e nutrienti è arricchita di Glicerina, burro di Karitè e olio di mandorle di origine biologica, che ne sostengono l’ azione restitutiva. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi).

    Tipo di pelle
    Questo Crema corpo è particolarmente indicata per persone con pelle arida e delicata.
    Azione
    L’aloe vera utilizzata in questa Crema Corpo proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici, essa conferisce al preparato spiccate proprietà nutrienti e restitutive.
    Risultati
    Nutriente e restituiva per pelli aride e delicate, dona una piacevole sensazione di protezione e sollievo lasciando la pelle morbida e vellutata.

    Prezzo indicativo:
    euro 7,30

    Esperienza Personale: Ho ricevuto dei campioncini di questa crema, 5 bustine che sto ancora utilizzando tutte le sere prima di coricarmi. Ho le gambe a volte molto screpolate e la pelle secca mi provoca prurito e fastidio durante il sonno, ma con questo prodotto, devo dire che il 75% dei disturbi è andato via. Alterno questa crema con un’altra che utilizzo invece la mattina.

    CREMA CORPO

    La Formula:
    Omia Crema Corpo Eco biologica è un trattamento idratante per il corpo a base di gel di aloe barbadensis miller da agricoltura biologica certificata.
    La sua formulazione assiste i processi di rinnovamento cellulare ed è arricchita di Glicerina e burro di Karitè di origine biologica, che migliorano l’ aspetto, il tono e l’ elasticità della pelle. Il prodotto contiene 0% di parabeni (paraben free), oli minerali, PEG, coloranti sintetici, siliconi (senza siliconi).

    Tipo di pelle
    Questo Crema corpo è particolarmente indicata per persone con pelle secca e delicata.
    Azione
    L’aloe vera utilizzata in questa crema corpo proviene esclusivamente da agricoltura biologica certificata e viene estratta senza solventi chimici, essa conferisce al preparato spiccate proprietà idratanti e rigeneranti.
    Risultati
    Idratante e rigenerante, migliora l’ aspetto il tono e l’ elasticità delle pelli secche e delicate.

    Prezzo indicativo:
    euro 6,10

    Esperienza Personale: Questa crema la utilizzo la mattina dopo la doccia e devo dire che la mia pelle l’assorbe subito, avendo purtroppo una pelle molto arida! Non mi provoca nessun tipo di bruciore ne di allergia e ha una piacevolissima profumazione. Sto utilizzando le bustine ricevute dal contest, ma credo che la ricomprerò insieme alla Dermo Crema!

  16. Parte Seconda. e ultima ;), credo sia importante precisare il risultato dell’applicazione di shampoo balsamo all’argan sui miei capelli lisci, sottili, lunghi e leggermente crespi.
    Effetto finale: capelli puliti, cute non irritata, chioma leggera, morbida e districata. 🙂

  17. Ho ricevuto il martedì della settimana scorsa il pacco, e proprio come descritto dalle altre utenti contenenti quanto promesso (maschera all’argan nel mio caso) e gli altri prodotti: Shampoo all’argan anch’esso in f. vendita e, campioncini di vario genere della crema corpo e dermo crema all’aloe, apprezzatissime e condivise con altre persone a me care, nonché l’ utilissima e funzionale accoppiata spazzola & pettine. Grazie ancora <3.
    Passando alla nuda e cruda recensione personale, dico che la consistenza dei prodotti mi è piaciuta molto. Lo shampoo è il primo prodotto ecobio che provo, che ero interessata a provare già da prima, e con cui in effetti non mi sto trovando male. L'unica pecca, che temo sia una caratteristica propria di prodotti di questo genere, biologici, è che in quanto meno aggressivi sembra che tenda a consumarne di più rispetto ai tradizionali e chimici shampoo in commercio. Tuttavia il prodotto risulta delicato sulla cute, non dissecca i capello. Bello il packaging. Promosso.
    La maschera la trovo ottima, la uso a mo' di balsamo a fini shampoo oppure come impacco preshampoo per fornire maggior morbidezza e idratazione, risulta di media consistenza, densa e piacevole da applicare, inoltre per nulla pesante e fastidiosa sulla chioma a fine 'asciugatura'. Super promossa!
    I campioncini delle creme, mi son fatta un'idea anche su quelli, beh li trovo buoni, ma preferisco la dermocrema che trovo come indicato più nutriente e consistente rispetto alla crema corpo che trovo leggerina e poco idratante, non fa esattamente per i miei gusti ed esigenze. D'altronde, de gustibus…

    Comunque consiglio tutti questi prodotti a chi realmente cerca dei prodotti delicati ma efficaci ed a chi, come me, cerca prodotti sempre migliori, biologici, facilmente reperibili ed ovviamente offerti ad una fascia di prezzo medio-bassa.

  18. Ho ricevuto qualche giorno fa il vostro pacco della Ditta Omia Laboratoires, con all’interno i seguenti prodotti:
    – Maschera per capelli Omia all’olio di Argan;
    – Fisio – Shampoo Omia all’olio di Argan;
    – N. 5 campioncini di Crema corpo all’ Argan;
    – N. 5 campioncini di Dermo crema all’Argan;
    – spazzola da borsetta;
    – pettine da borsetta.
    Sono rimasta contenta nell’aprire il pacco e trovare, oltre alla maschera Omia da testare, anche degli altri omaggi.
    Ho provato subito i prodotti, o fatto lo shampoo Fisio all’olio di Argan, l’odore era gradevole e molto delicato, e subito dopo ho applicato la maschera per capelli Omia, anch’essa corposa e sprigionava un profumo floreale, ho lasciato un po’ in posa per circa 5 minuti e poi ho risciacquato i capelli aiutandomi con il pettine in dotazione.
    Ho asciugato i capelli, aiutandomi con la spazzola in dotazione della Omia, devo dire la sensazione di capelli morbidi e al tatto corposi: i capelli non erano crespi, bensì abbastanza lisci e districati.
    I miei capelli sono secchi,fragili e lisci, per questo ho scelto questa tipologia di prodotti all’olio di Argan Omia, dopo la prima applicazione l’applicazione di questi prodotti, i capelli rimangono setosi al tatto e abbastanza corposi.
    L’etichetta dei prodotti è importante: formulata nel rispetto della natura e della salute dei tuoi capelli- formula all’Olio di Argan – olio da agricoltura biologica certificata, contiene 0% coloranti sintetici, siliconi, PEG oli minerali parabeni, quindi prodotti di origine naturali non aggressivi per i nostri capelli.
    Devo ringraziare il Team di Omia per avermi dato la possibilità di testare personalmente i loro prodotti, consiglio a tutti questi prodotti innovativi per

  19. Oltre a riconfermare la buona impressione del primo utilizzo del pacco “semi di lino” sui miei capelli lisci e sottili che lavo tutti i giorni, aggiungo che di utilizzo in utilizzo il cuoio capelluto non si appesantisce come mi accadeva per altri shampoo bio, ma rimane voluminoso e leggero, il capello inteso come lunghezze è setoso, meraviglioso.. E confesso che sono andata ben oltre le aspettative… Io non sono certo pagata per queste dichiarazioni quindi fidatevi, e ne ho provati tanti ma tanti di prodotti… La scelta del Bio a lungo andare è la migliore, ricordatevi però di curare anche l’alimentazione, se vi manca il ferro ragazze prendete gli integratori, se non vi manca prendete comunque il lievito di birra: per esperienza personale ferro e lievito di b irra mi hanno rinforzato unghie e capelli.. Se vi volete bene dedicate attenzione sia al fuori che al dentro.. Tornando ai prodotti Omnia, la maschera mi è piaciuta anche perchè è bella densa e ne basta una noce… Continuerò ad usarli in sinergia perchè trovo i miei capelli più sani e quindi da invidia!!

  20. ho provato lo shampoo e la maschera all’olio di argan e già dal primo utilizzo i capelli risultano più setosi,morbidi e facili da pettinare. la profumazione è molto piacevole e oltre al fatto di lasciare i capelli leggeri sono prodotti facili da applicare e pettinare.sicuramente continuerò ad usarli anche per il fatto (importantissimo) di essere biologici!!!

  21. Da pochi giorni ho ricevuto il vostro pacco contenete:
    – Maschera capelli OMNIA all’olio di Macadamia
    – Fisio – Shampoo OMNIA all’olio di Macadamia
    – N. 5 campioncini di Crema corpo all’ Aloe vera
    – N. 5 campioncini di Dermo crema all’Aloe vera
    – spazzola da borsetta
    – pettine da borsetta

    Sono rimasta piacevolmente colpita dalla quantità di prodotti extra arrivati insieme alla crema. Credo che la combinazione shampoo + crema OMNIA sia eccellente.
    Ho immediatamente provato la vostra crema all’olio mi macadamia ( tra le 4 tipologia, questa è quella per cui mi ero proposta). All’apertura del barattolo si sprigiona un profumo molto particolare, fresco, e molto piacevole al mio olfatto. si presenta con una consistenza cremosa, non appiccicosa, e vellutata al tatto. Dopo avere fatto il consueto shampoo ho applicato la crema lungo le lunghezze e un piccolissima quantità anche sulla parte più vicina al cuoio capelluto, dopodiché ho legato i capelli e ho lasciato in posa per 4-5 minuti. Ho concluso con il risciacquo che ho effettuato con l’aiuto del pettine in dotazione in quale, grazie ai suoi denti in lattice, permettere di scivolare sui capelli bagnati con estrema facilita, sciogliendo ogni tipi di nodo.
    Dopo aver asciugato i capelli (senza l’applicazione di nessun altro prodotto) al tatto la sensazione era piacevole: i capelli erano morbidi, non crespi e anche più lucenti rispetto a prima.
    Consiglio di usarla 1-2 volte al mese per chi, come me, presente capelli tendenzialmente grassi.

    Trovo estremamente utili sia la spazzola che il pettine poichè la loro dimensione favorisce il loro trasporto durante i viaggi, soprattutto per chi si sposta con un bagaglio a mano.

    Spero di riuscire a trovare facilmente le altre tre tipologie di Crema per capelli, in modo da poterle acquistare e fare un raffronto con quella che voi mi avete permesso di testare.

    Valeria Di Giovanna

  22. ho gia scritto il mio commento ma non lo vedo!!! ripropongo allora la mia opinione caso mai non fosse stata pubblicata. prodotti omnia davvero fantastici. Provati per la prima volta. la maschera per capelli all’olio di argan presenta una consistenza denza e un ottima profumazione. è facilmente spalmabile e lascia i capelli molto lisci e facili da pettinare (avendo i capelli lunghi si formano sempre tanti nodi e invece devo dire che con questo prodotto sono stati molto piu facili da pettinare!!!). lo shampoo l’ ho regalato a mia mamma che ha sempre problemi con i prodotti in crema (infatti questo in gel non lascia problemi alla cute e ha un ottima profumazione). Le creme sono molto nutrienti ma la profumazione non è stata molto di mio gradimento (non amo molto l’aloe vera). Fosse stata all’olio di argan avrei preferito. Comunque ottimi prodotti. COPLIMENTI OMNIA

  23. Super sorpresa il pacco OMNIA, sono strafelice e ho già provato lo shampoo all’argan e la maschera all’argan che mi hanno conquistata subito con il loro profumo ed inoltre mi hanno lasciato i capelli veramente morbidi e luminosi. Il pettine e la spazzola sono comodissimi da tenere in borsa. La crema corpo mi piace molto perché rende la mia pelle secca, morbida. Grazie a OMNIA di avermi fatto provare questi buonissimi prodotti che continuerò ad usare.

  24. Arrivato il pacco sorpresa, e che sorpresa! Maschera, shampoo e campioncini di crema biologica tutto all’Aloe vera! E poi, pettine e spazzola da borsetta! Comunque, non ho potuto far a meno di provare tutto all’istante. Lo shampoo già lo conoscevo ed è uno dei migliori che ho trovato “sul mercato”: La maschera è straordinaria. Mi ha lasciato i capelli setosi, profumati e finalmente lucidi e facili da mettere in piega. Vediamo se il miracolo si ripete, ma se il buon giorno si vede dal mattino…

  25. volevo ringraziare Omia per i graditissimi omaggi che sono arrivati insieme alla maschera. ieri l’ho provata per la prima vlta e quindi vi dirò le mie prime impressioni.
    La consistenza della maschera è cremosa e leggera, si applica e risciacqua facilmente. Ha un profumo delicato ma che mi piace tantissimo.
    dopo l’utilizzo ho sentito i capelli molto morbidi e forti, anche alle punte, prima impressione positiva 🙂

  26. Appena sono arrivati i prodotti curiosa sono corsa a provarli..Che dire io sono stata felicissima del risultato i capelli subito più lucenti ma soprattutto più morbidi già dopo il primo utilizzo!!Ovviamente continuerò ad utilizzarli per quel che mi riguarda sono dei prodotti davvero ottimi

  27. L’altro ieri sono rimasta felicemente sorpresa(come molte)nel vedermi recapitare una bella bustona Omia contenente oltre la maschera(nel mio caso all’olio di macadamia),uno shampoo,un pettine,una spazzola e tanti campioncini di creme

  28. Anche per me stamattina è stata una gran sorpresa!
    Il corriere mi ha recapitato un pacco pesante e infatti pensavo ma non doveva essere solo una maschera? Invece OMIA mi ha fatto un regalo strepitoso e vi ringrazio! Shampoo ecobiologico da 250ml; maschera capelli erboristica da 250ml, due pettini di diversa forma e utilizzo, e 10 campioncini di crema corpo ecobiologica di cui 5 in formula leggera e 5 di formula ricca da 8ml ciascuno. Per ora posso solo dire di essere super soddisfatta in quanto non mi aspettavo questa sorpresa, i prodotti sia lo shampoo che la maschera capelli hanno un odore meraviglioso veramente! I prodotti sono della linea aloe vera. Presto potrò dare una recensione dettagliata di ciascun prodotto che potrò testare domani.

  29. Ciao ! ieri ho ricevuto il pacchetto con i prodotti Omia all’ Aloe e oggi subito ho provato il tutto !!Non avevo mai provato prodotti Bio e devo dire che come prima volta mi sono davvero trovata bene , sia lo shampoo che la maschera hanno un profumo gradevole e delicato come delicata è la consistenza della maschera non è grassa e si risciacqua molto facilmente. Con i miei capelli ricci e crespi devo dire che ha fatto magie !! sono riuscita a districarli senza problemi e devo dire che anche il pettine a denti larghi è davvero molto valido!

  30. Ciao! Mi avete fatto un bellissimo regalo! Ho ricevuto il pacco coi prodotti ai semi di lino.. I miei capelli sono lisci e fini e li lavo tutti i giorni causa sport: li ho appena lavati e asciugati e li trovo perfettamente idratati ma non pesanti, quindi direi setosi.. All’ultimo lavaggio consiglio a tutte di sciaquarli con acqua fredda (il top sarebbe acqua fredda e aceto di mele) per chiudere bene le squame..Continuo a toccarli e li trovo morbidi e leggeri..Non avevo nemmeno un nodo quindi ottimo!! Questa è la mia prima impressione.. Tra parentesi sono incuriosita anche dalla linea Argan, un olio che conosco, fantastico per nutrire i capelli e la pelle dopo il sole..

  31. arrivati appena ora tutti i campioni. davvero una sorpresa vedere tutti i prodotti!!!! shampoo, maschera, creme per il corpo e spazzola e pettine (utilissimi visto che frequento la piscina). domani proverò i prodotti e farò sapere la mia impressione. ho sentito la profumazione della maschera per capelli ed è davvero invitante!!!!! stupendo!!!! grazie

  32. Pacchetto arrivato e subito provato! 🙂 Oltre alla maschera Omia, c’erano anche uno shampoo della stessa linea (nel mio caso Argan) e campioncini monouso di crema. La maschera ha un buon odore, è morbida al tatto, non “grassa” come altre maschere per capelli e si sciacqua facilmente. I capelli risultano subito pettinabili e senza nodi, anche per una lunghezza extralong come la mia. La crema corpo ha la stessa consistenza morbida e non grassa, si assorbe subito ed ha un profumo molto fresco.
    Grazie Omia e DCC!

  33. io sono stata selezionata e questa mattina è arrivata ala sorpresa! sorpresa perchè immaginavo di ricevere solo la maschera e invece…. doppiatriplafelicità!!!!!! 🙂
    Oltre alla maschera c’era anche lo shampoo entrambi da 250ml!!!! (profumazione delicata e davvero piacevole!) oltre a due mini spazzoline (spettacolari! potere districante 100%… piccole ma “fetenti!” :P) e infine, per completare il pacco già così ben fornito una decina di cremine monodose per il corpo all’aloe! Omia…. che felicità!!! 🙂 Stasera proverò e poi vi farò sapere la prima opinione! 🙂

  34. Grazie per avermi selezionata! 🙂 notizie che rendono bella la giornata!!! 🙂 Non vedo l’ora di provare il prodotto!

  35. Felicissima di essere stata selezionata! :))))))

    ho appena mandato la mail di conferma-candidatura!
    sapete se esiste un modo per verificare l’indirizzo che avevo precedentemente inserito? ho bisogno di controllarlo per la spedizione della maschera!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *