Tester di prodotti con DimmiCosaCerchi

Come annunciato qui, finalmente tutto è pronto per partire! Da oggi, potrete diventare tester di prodotti grazie a dcc!

Mancano gli ultimi “ritocchi”, e poi saremo finalmente pronti per avventurarci in questo nuovo progetto! Ma vediamo un pò come funziona.

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!

Le aziende commissioneranno dei prodotti (o servizi) da far testare ad alcuni utenti. Questa azienda ci fornirà il target alla quale è interessata a far testare i suoi prodotti. Potrà per esempio richiederci solo uomini, oppure solo donne. O magari donne che abbiano un’età compresa tra x ed x anni. O ancora potrà richiederci di far testare i prodotti solo a persone residenti in una determinata regione italiana, e via scorrendo.

In base al numero di prodotti da testare, ed alle caratteristiche richieste dal cliente, noi provvederemo ad inviare un invito per aderire alla campagna agli utenti registrati nel forum, che rientrano nel target richiesto.

I primi che aderiranno alla campagna (se ci sono 100 prodotti da testare rientreranno i primi 100 che aderiranno), si aggiudicheranno la possibilità di ricevere a casa gratuitamente il prodotto da testare, oppure riceveranno le istruzioni per il servizio da testare.

L’invito conterrà il nome della campagna, ed un form da compilare con i vostri dati per la spedizione (vi saranno richiesti ogni volta in quanto non vengono conservati), ed il vostro indirizzo email per inviarvi successivamente il sondaggio online da compilare.

Dopo circa 14 giorni dalla spedizione dei prodotti, oppure dall’invito per testare il servizio, sarà inviato ai partecipanti un sondaggio da completare, assolutamente anonimo, che registrerà esclusivamente le vostre risposte.

Al termine della campagna, le risposte che ci avrete inviato, saranno inoltrate al committente sotto forma di grafico.

L’azienda, potrà quindi vedere esclusivamente la percentuale di risposte fornite alle varie domande che ci avrà commissionato.

Ci teniamo quindi a ribadire, che noi saremo solo degli intermediari. Che nessun vostro dato sarà mai ceduto a terzi. Che provvederà esclusivamente l’amministratrice di questo sito web a gestire gli inviti, le spedizioni, e l’invio e la raccolta dati dei sondaggi che dovrete compilare. Non saremo ritenuti responsabili per eventualicasi di intolleranze, o allergie dovute ai prodotti testati, in quanto ci limiteremo solamente a spedirvi il prodotto da testare.

A seconda delle necessità dell’azienda, e delle dimensioni dei prodotti da spedire, potrete ricevere il prodotto con una semplice busta prioritaria, oppure tramite corriere.

Incrociamo le dita, e buttiamoci dentro questa nuova avventura!

Partiremo a giorni con la nostra prima campagna, che servirà in linea di massima a valutare il meccanismo, ed apportare eventualmente migliorie al servizio.