Tesori del gusto raccolta 2016

E’ iniziata la raccolta Tesori del Gusto 2016 di Parmareggio: scopri subito come raccogliere i punti ed i premi che puoi ricevere partecipando alla nuova promozione a punti del marchio! A fine articolo troverai anche tutti i vantaggi di ogni mese per ricevere dei punti omaggio.

Aggiornamento: scopri la nuova raccolta Tesori del Gusto 2017! Scopri in anteprima i punti ed i premi della nuova raccolta a punti!

Raccolta punti Tesori del gusto 2016

Fino al 27 Dicembre 2016 puoi partecipare alla raccolta punti “Tesori del Gusto”, che ti permetterà di ricevere dei simpatici ed utili premi acquistando i prodotti Parmareggio promozionati e raccogliendo gli appositi bollini presenti nelle confezioni che aderiscono all’iniziativa.

Aggiornamento: la raccolta è terminata. Hai problemi con la richiesta dei premi?

Scrivi a tesoridelgusto@consumer-care.it  oppure chiama il Tel. 0521-938158

Raccogliendo i punti e registrandoli sul sito, non solo potrai accumulare dei premi da riscattare, ma potrai anche tentare la fortuna partecipando al concorso a premi. Ma andiamo con ordine!

Premi sicuri con la raccolta Parmareggio: come funziona

La raccolta Tesori del Gusto è attiva dal 01 Gennaio 2016. Potrai raccogliere i punti (o meglio, codici gioco) acquistando le confezioni in promozione che riporteranno la grafica dell’iniziativa promozionale e, nello specifico:

  • confezioni Casa Modena,
  • confezioni Parmareggio
  • confezioni Senfter

In ogni confezione promozionata che acquisterai, troverai 1 codice gioco utile alla tua raccolta. Per raccogliere i codici dovrai collegarti al sito 2016.tesoridelgusto.it e registrarti gratuitamente: dopo la registrazione potrai iniziare ad inserire i codici di gioco che troverai nelle confezioni che avrai acquistato.

Ad ogni soglia di punti, avrai diritto a dei premi sicuri secondo la tabella che ti riportiamo di seguito:

  • 5 punti (ebook, donazioni e 10€ da spendere su CHILI TV)
  • 12 punti (formaggera, grembiule e peluche)
  • 20 punti (grattugia, timer magnetico, zaino, kit disegno Teneroni)
  • 35 punti (coperta in pile, set 3 tazze con cucchiaio, Tagliere tondo in legno con 4 coltelli formaggio Parmareggio, Coperta Picnic Senfter)
  • 55 punti (Ferro da stiro Imetec Eco, Saltapasta Ballarini, Tovaglia Caleffi con decoro Casa Modena)
  • 75 punti (Completo letto singolo Teneroni by Caleffi, Asciugacapelli Imetec Eco, Piastra per capelli Bellissima di Imetec, Tostapane Imetec)
  • 100 punti (Macchina caffè con cialde Lavazza, Piastra Bifuochi Ballarini, Scaldotto Caleffi)

Il regolamento relativo alla raccolta punti Tesori del Gusto 2016 è consultabile seguendo questo link.

Vinci premi giocando i codici

Ma non è tutto! Gioca i codici che trovi nelle confezioni Casa Modena, Parmareggio e Senfter per partecipare all’estrazione settimanale dei prodotti delle Grandi Marche di Tesori del Gusto. Inoltre, puoi vincere ogni mese un Robot da Cucina Bimby e, con almeno 3 codici giocati, partecipare all’estrazione del super premio finale, una Fiat 500X.

Ricorda che molto spesso i prodotti Parmareggio sono in offerta oppure ti consentono di ottenere un rimborso in denaro con le App T-Frutta e Klikkapromo: questo rende la raccolta ancora più conveniente!

Infine controlla spesso la tua posta elettronica: Parmareggio invia frequentemente dei punti omaggio per farti accelerare la raccolta dei punti Tesori del Gusto!

Raccolta punti Tesori del Gusto

Il regolamento completo relativo alla fase dedicata al concorso a premi, è consultabile seguendo questo link.

Aggiornamento: scopri i vantaggi di Ottobre 2016

Dal 5 Ottobre puoi avere il premio Set 3 Tazze Parmareggio a 22 punti e la Tovaglia Caleffi con decoro Casa Modena a 38 punti.

vantaggi-tesrori-del-gusto-ottobre

Affrettati a richiedere questo premio! La disponibilità è limitata all’esaurimento delle scorte nel periodo dell’iniziativa e comunque non oltre il 31/10.

tesori-del-gusto-ottobre

Inoltre, gioca 3 codici del Grattugiato Fresco da 60g Parmareggio oppure gioca 3 codici dei Teneroni Casa Modena entro il 31/10 e ottieni 2 punti omaggio.  Il codice dei punti omaggio ti sarà inviato a partire dal 2/11.

Giocando una o più volte una sola referenza (3 codici) otterrai un massimo di 2pt omaggio. Giocando entrambe le referenze (3 codici + 3 codici), una o più volte, otterrai fino a un massimo di 4pt omaggio.

Aggiornamento: vantaggi del Black Friday Tesori del Gusto

Dal 25 al 28 NOVEMBRE puoi avere tanti PREMI SCONTATI: Il Tuo Corso a 7 punti, lo Zainetto Casa Modena a 14 punti e il Set 3 Tazze Parmareggio a 22 punti. Affrettati a richiedere questi premi! La disponibilità è limitata all’esaurimento  delle scorte nel periodo dell’iniziativa e comunque non oltre il 28/11.

tesori-del-gusto-black-friday

Aggiornamento: vantaggi del mese di Dicembre 2016

Solo per te, Tesori del Gusto e Ti Frutta hanno pensato ad un esclusivo vantaggio: dall’ 1 all’ 11 dicembre acquista 2 confezioni di Parmigiano Reggiano Grattugiato 30 mesi Parmareggio da 60g, invia le foto del tuo scontrino e Ti Frutta ti invierà una mail contenente 1 punto omaggio* per la tua raccolta Tesori del Gusto. Se non conosci Tifrutta, leggi questo articolo.

img_dicembre

Unisciti al nostro gruppo Facebook e scopri altri consigli per risparmiare!