Telesette, concorso cruciverba 2015

Ti piace risolvere i cruciverba sotto l’ombrellone? Allora non perdere il nuovo concorso a premi che sarà presente sulla rivista Telesette e potresti aggiudicarti uno dei premi in palio.Scopri subito come fare e in bocca al lupo!

Concorso rivista Telesette supercruciverba:

Sui numeri di Telesette che saranno in vendita in edicola dal 30 giugno al 15 settembre sarà presente un super cruciverba. Se riuscirai a completarlo e a trovare la soluzione, dovrai contattare uno dei numeri dedicati al concorso a premi dal tuo telefono.

La voce guida ti chiederà di comunicare alcuni dati tra cui il codice stampato sulla copia della tua rivista che è univoco e specifico per ogni lettore.

I numeri da contattare sono i seguenti, la telefonata ha un costo fisso di 0,833 + iva da telefono cellulare e di 0,8336+iva da telefono fisso, a prescindere dalla durata della conversazione.

  • Numero di telefono 894.242  per tutti i clienti Telecom Italia
  • 899.03.03.88 per tutti coloro che hanno cellulare Vodafone o Tim
  • 899.750.770 per i clienti Wind e H3G

Estrazione dei premi in palio settimanali e finali

Ogni settimana verranno estratti 5 nominativi vincenti che si aggiudicheranno uno dei premi in palio composti da televisori, week end gratuiti, smartphone, valigette e macchine per caffè.

In occasione dell’ultimo sorteggio, invece, verranno anche assegnati i premi finali, 50 in tutto, che saranno così distribuiti:

  • Una Fiat 500L per il primo nominativo estratto
  • Un anello  oro bianco e zaffiro Queriot  per il secondo
  • TV Samsung 48’ per il terzo
  • Un cofanetto cosmetico Essence dal quarto al cinquantesimo posto

Consulta il regolamento integrale per maggiori informazioni e divertiti a risolvere il super cruciverba sotto l’ombrellone, durante la pausa pranzo, la sera o quando più ti rilassa.

Potresti vincere favolosi premi in palio!

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *