,

Taggare gli utenti su DimmiCosaCerchi

La vita nel forum di DimmiCosaCerchi è molto attiva e moltissimi nostri amici affezionati della community comunicano con altri utenti per scambiarsi idee, opinioni e consigli. Taggare gli utenti con i quali si sta avendo uno scambio di post è il metodo migliore per essere sicuri che la persona a cui vi state riferendo sia avvertita in caso di vostra risposta.

Taggare gli utenti vi permetterà di avvertire il vostro interlocutore tramite una notifica che verrà visualizzata in alto vicino ai messaggi privati, in modo da non perdere d’occhio la discussione e a non perdere il filo del discorso qualora altre persone intervengano con altri post.

Per farlo non dovrete fare altro che anteporre la @ al nickname completo dell’utente che desiderate taggare, in questo modo il carattere cambierà colore diventando immediatamente più visibile.

 

logo-dimmicosacerchi-it-1

 

Leggi anche: Chi visita il mio profilo Facebook?

 

La procedura è identica a quella che utilizzate per taggare gli utenti su un post di Facebook e anche il meccanismo di notifica del tag è molto simile.

In questo modo sarà più semplice riuscire a dialogare direttamente con una persona che vi ha chiesto un consiglio o vi ha posto una domanda, senza rischiare che la vostra risposta non venga letta.

Riuscirete così ad instaurare un dialogo diretto con un’utente, in maniera semplice e veloce. Se non siete ancora iscritti al nostro forum, seguite il link riportato a fine pagina e venite a scoprire la nostra community ricca di amici e persone che ogni giorno si aiutano per risparmiare, divertirsi o anche solo semplicemente per scambiare due chiacchiere!

Vi aspettiamo!

CLICCA QUI PER ISCRIVERTI AL FORUM

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *