,

Taccuino omaggio da Comieco e concorso a premi

Ecco per voi la possibilità di ricevere un taccuino omaggio e di partecipare al nuovo concorso a premi indetto da Comieco che vi permetterà di tentare la fortuna e vincere uno dei premi in palio messi a disposizione dei fortunati nominativi vincenti.

Ricevere l’agenda omaggio era possibile solo fino al 26 luglio, ma forse c’è ancora qualche speranza di poterla ricevere comunque; provate a richiederla, tentare non nuoce visto che il form è ancora attivo!

Per partecipare al concorso a premi invece dovrete innanzitutto registrarvi seguendo il link che vi abbiamo riportato alla fine della pagina e successivamente confermare l’iscrizione attraverso la mail che vi verrà inviata.

taccuino-omaggio

 

Leggi anche: buono sconto da stampare penne Bic

 

Vi verrà richiesto di caricare una fotografia del vostro taccuino dedicato ai pensieri e ai ricordi della vostra estate e dei vostri viaggi, personalizzando lo sfondo e il contesto scegliendo tra le varie opzioni disponibili.

Oltre alla fotografia del taccuino dovrete anche allegare la liberatoria per la pubblicazione, che troverete disponibile direttamente sul portale insieme all’indirizzo email al quale inviare la fotografia.

Tra tutte le fotografie che saranno pervenute entro il termine massimo di partecipazione al concorso a premi Comieco, verranno pubblicato sull’apposita gallery Facebook e messe in votazione.

Tra i contributi che avranno raccolto il maggior numero di Like verranno scelte da una giuria selezionata da Comieco le 5 vincitrici che si aggiudicheranno uno dei 5 cofanetti  che daranno diritto ad un weekend per due persone alla scoperta dei tesori d’Italia.

Non perdete questa possibilità, provate a richiedere il taccuino omaggio e a partecipare al concorso a premi, uno dei fortunati vincitori dei premi in palio potreste essere proprio voi.

In bocca al lupo da DimmiCosaCerchi.it !

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

La promozione scade il: Saturday 31st August 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *