Swarovski sulle sopracciglia: scopri la nuova tendenza make up

L’ultimo scorcio del 2014 vede affermarsi una nuova e preziosa tendenza in fatto di make up. se desieri un look che non passa inosservato applica anche tu dei cristalli Swarovski sulle sopracciglia!

Cristalli Swarovski sulle sopracciglia

Basta qualche cristallo Swarovski sulle sopracciglia per dare luminosità e personalità a ogni sguardo. Il make up può essere personalizzato, per adattarsi al carattere di ciascuna. Così, se preferisci un aspetto discreto, basterà applicare una manciata di cristalli e abbinarli a un make up dai toni neutri, mentre se vuoi stupire puoi applicare qualche cristallo in più sopra all’arcata sopraccigliare o sulle sopracciglia stesse e affiancare agli Swarovski un trucco più marcato.

Leggi anche: Make up di Capodanno 2015: tante idee per il tuo trucco 

Applica i cristalli nei Brow Bar Benefit

In occasione del Natale o del Capodanno stupisci tutti rendendo protagoniste le tue sopracciglia. Per avere un risultato ben definito puoi recarti in uno dei Brow Bar Benefit sparsi in Italia: il personale applicherà i cristalli Swarovski sulle tue sopracciglia e ti consiglierà su quale look si adatta meglio ai tuoi lineamenti e al tuo stile. Puoi scegliere tra tre diverse alternative quella che ti convince di più. Il servizio offerto da Benefit Cosmetics è attivo fino al 6 gennaio: dai un tocco di luce a queste festività e fatti contagiare dalla nuova tendenza make up!

Leggi anche: Calendario dell’avvento 2015 di Benefit Cosmetics 

GUARDA LE FOTO DELLA GALLERY

Swarovski sulle sopracciglia

Autore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *