Supermercati Tigros – Quasi gratis, fino al 29 Gennaio 2013

Promosso a pieni voti il nuovo volantino riportante le offerte dei punti vendita Tigros. Sconti fino al 50%, coupon carburante omaggio e tanti prodotti abbinabili ai buoni sconto da stampare!

Nel volantino infatti tornano le offerte 2×1 ed i tanti amati prodotti in offerta al 50% di sconto. Sono numerosi inoltre i prodotti in offerta abbinabili ai buoni sconto da stampare come il Certosa Galbani, il formaggio Galbanino in offerta con il 30% di sconto, lo Yougurt Activia in offerta al 40% e la besciamella Hoplà, solo per citarne alcuni.

Leggi anche: Buoni sconto da stampare

Vi segnaliamo infine la possibilità, dal 16 Gennaio al 19 Marzo 2013, di convertire i vostri punti accumulati con la carta fedeltà in buoni benzina omaggio da utilizzare nelle stazioni di servizio TotalErg! Ogni 600 punti Tigros infatti potrete riscattare un carnet di buoni sconto del valore totale di 10 euro, composto da 5 buoni sconto del valore di 5 euro l’uno. I buoni sconto saranno utilizzabili entro 24 ore dal loro rilascio e, a differenza della promozioni quali siamo abituati, richiedono un minimo di riformimento pari a 10 litri e quindi più facilmente utilizzabili da tutti i clienti.

Leggi anche: Campioni Omaggio Gratuiti 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *