Supermercati Pan e IperPan – Sconti fino al 50% fino al 21 Novembre

I supermercati Pan e Iperpan sono presenti in tutto il territorio della Sardegna con oltre 30 punti vendita.

Pubblicità:

Se vi è sfuggito vi segnaliamo che è online il volantino offerte valide nel periodo dall’8 al 21 novembre.

 

Schermata 2012 11 11 a 15.27.19

Sfogliandolo vi accorgerete che ci sono tantissimi prodotti delle grandi marche in offerta con sconti fino al 50% come le sottilette Kraft o i wurstel Wudy, ma ci sono anche marchi come Orogel, Biraghi, De Rica e diversi altri ancora.

Troverete anche degli ottimi prezzi sulla frutta, sulla verdura e sulla carne. Sconti del 20% sui salumi e formaggi e su una vasta scelta di vini.

Con lo sconto del 40% sulla pasta di semola di Sardegna e sulla passata di pomodoro Valfrutta ci assicuriamo un primo piatto conveniente e buono ed i palati più esigenti possono aggiungere anche il tonno Mare Aperto!

La Baguette costa solo 71 centesimi con lo sconto del 20% ed è doverosa per avere un tocco chic nella nostra cuisine!

C’è anche una pagina dedicata al Natale: come anteprima ci propongono panettone, torrone e spumante che fanno subito festa e gli immancabili cioccolattini della Ferrero che, come ogni anno, tornano negli scaffali con la stagione fredda.

Possiamo scegliere tra i prodotti in offerta per dedicarci alla cura della persona e della casa ed anche ai nostri amici pelosi con lo sconto del 20% sul cibo della Selex e Friskies per cani e gatti.

Vi segnaliamo che sabato 24 novembre è la 16° giornata nazionale della colletta alimentare 2012. Non è obbligatorio, ma pensare a qualcuno aiuta anche noi, ci scalda da dentro.

Buona spesa a tutti allora! 🙂