Supermercati Decò, spesa bloccata per un mese!

In un periodo di recessione come quello che stiamo vivendo, con una forte crisi del mercato del lavoro, scarso potere di acquisto degli stipendi e un continuo aumento delle tariffe e dei prezzi al consumo fare la spesa facendo quadrare il bilancio familiare è un’impresa non sempre semplice. Moltissime famiglie devono ingegnarsi come possono, andando alla ricerca di coupon sconto, offerte sottocosto, promozioni esclusive e ribassi da urlo…

La catena di supermercati Decòconsapevole delle esigenze dei suoi clienti, ripropone nei propri punti vendita l’iniziativa spesa bloccata“, con tanti prodotti a prezzo ribassato e bloccato per almeno un mese! La promozione è valida infatti dal 2 ottobre al 1 novembre e consente di scegliere tra un’ampia gamma di prodotti, sia a marchio Decò sia di marche affermate.

Tra i prodotti in promozione figurano la pasta la Molisana, il multipack di caffè Lavazza Crema&Gusto, e ancora, l’acqua Levissima o il latte Granarolo UHT, solo per fare alcuni esempi. Senza dimenticare poi i prodotti a marchio: carta igienica, pomodori pelati, olio… sono davvero moltissimi i prodotti sui quali viene applicato il blocco del prezzo: arrivati in cassa, quindi, non ci saranno brutte sorprese al momento del conto!

Oltre ai prodotti a prezzo ribassato e bloccato per tutto il mese di ottobre, il volantino riserva tante altre offerte convenienti sui prodotti che rientrano nell’offerta del periodo. Cliccate sul link per sfogliare il volantino online e verificare voi stessi la vantaggiosità delle offerte che troverete sugli scaffali dei supermercati Decò!

CLICCA QUI PER SFOGLIARE IL VOLANTINO ONLINE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *