Supermercati Billa – Sconto 20% nel reparto pescheria dal 14 al 21 novembre

Fare la spesa settimanale con l’ausilio di volantini promozionali, è diventato ormai talmente diffuso da non poterne fare a meno. Sempre più volte infatti si aspettano i giorni delle promozioni per poter comprare i prodotti a prezzi scontati.

Pubblicità:

In questo modo si riesce a far la spesa risparmiando e non rinunciando a ciò che ci interessa e perchè no gratifica anche poter risparmiare qualcosina 😉

Sono ormai quasi tutti i grandi Supermercati, Ipermercati e Disconunt che aderiscono a queste meccaniche promozionali, che attirano l’attenzione di sempre più clienti.

Molto interessante l’offerta proposta da i supermercati Billa che offrono uno sconto del 20% nel loro reparto pescheria.

offerta billa

Nei giorni che vanno dal 14 al 21 Novembre, è possibile beneficiare di questa notevole riduzione di prezzo per un piatto sfizioso, ricco e saportito come il pesce.

Per poterne usufruire è necessario essere possessori della Billa Card, chi non l’avesse può tranquillamente richiederla presso i box di qualsiasi punto vendita.

L’offerta è valida solo per i punti vendita aderenti, sul sito internet dei Supermercati Billa inoltre è possibile leggere tutti i dettagli dell’iniziativa e conoscere il punto vendita a noi più vicino.

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE