Summer in the Space, Thespace cinema

L’estate è ancora più conveniente grazie alla promozione di The Space CinemaSummer in The Space“. Sino al 13 Agosto, infatti, i biglietti per gli spettacoli in 2D saranno venduti al costo promozionale di 5 euro e quelli per le pellicole tridimensionali al costo scontato di soli 7 euro esclusi i contenuti speciali, extra e alcuni film esplicitamente indicati sul regolamento dell’operazione.

Ma c’è di più: tutte le settimane lo staff di The Space Cinema sceglierà uno spettacolo che sarà possibile visualizzare pagando solamente 3 euro a persona: gli aggiornamenti relativi ai contenuti in promozione saranno indicati attraverso i canali ufficiali della catena, come, ad esempio, il sito web ufficiale e i profili sociali della catena.

Durante il periodo promozionale, infine, sarà possibile usufruire di un’offerta speciale legata all’acquisto del “The Space Pass“, l’abbonamento annuale che consente l’accesso illimitato a tutti i film del circuito. A fronte del pagamento di un intero anno sarà possibile ricevere sino a due mesi gratuiti. Infatti le carte non scadranno dopo 12 mesi solari, ma varranno sino al 13 Agosto 2015.

Non resta che augurare buona visione a tutti!

CLICCA QUI PER VEDERE LA PROMOZIONE

Leggi anche: Concorso Bosch, vinci lavatrici, Calgon e Spotify!

 

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

toluna smalti omaggio

Selezionati come tester Toluna, ecco le foto

libri di testo coop

Libri di testo usati: te li compra Coop!