Sul red carpet con Elvive

Ti piacerebbe vincere il cinema di Venezia? Grazie ad Olio straordinario di Elvive il sogno potrebbe trasformarsi in realtà! Scopri subito come partecipare al concorso Elvive!

Sul red carpet con Elvive

Per partecipare al concorso e tentare la fortuna dovrai acquistare, presso una delle profumerie Limoni o La Gardenia aderenti che publicizzeranno l’iniziativa, 1 Trattamento per Capelli Senza Risciacquo Olio Straordinario Elvive de L’Oréal Paris nel formato da 100ml.

Effettuato l’acquisto dei prodotti in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa, dovrai collegarti al sito dedicato sulredcarpetconelvive.it e procedere con la registrazione del tuo account.

A questo punto dovrai caricare sul sito dedicato al concorso un selfie che ti ritragga con il prodotto acquistato, accompagato da un commento in cui dovrai spiegare che tipo di utilizzo ne fai. Fra tutte le foto caricate, un’apposita giuria selezionerà la vincitrice secondo i criteri di “originalità, attinenza al tema, contenuto”.

Il vincitore scelto dalla giura si aggiudicherà un super premio costituito da un soggiorno a Venezia in occasione della “Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica” che si terrà nel periodo dal 2 al 12 settembre 2015.

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a consultare il regolamento completo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.