Succhi Bravo ti regalano voucher Benessere o Lezioni di Sport

Da oggi c’è una ragione in più per acquistare i succhi Bravo! E’ infatti attiva un’operazione a premi che vi permetterà di ricevere un voucher benessere o una lezione di sport a fronte dell’acquisto dei prodotti promozionati. Ottenere subito il premio sicuro è facile e potrete scoprire tutte le informazioni collegandovi a questo indirizzo.

Ricevi un premio sicuro con i succhi Bravo:

Per ricevere l’omaggio dovrete comprare almeno due confezioni di succhi Bravo nel formato da 2 litri e conservare lo scontrino in originale. Fatto questo verrete invitati a collegarvi alla pagina dedicata all’operazione promozionale, compilare il modulo con i dati richiesti, allegare la foto o la scansione della ricevuta fiscale e scegliere il vostro premio sicuro (voucher benessere oppure lezioni di sport).

Ti potrebbe interessare anche: Buoni sconto per cani e gatti con World Animal Day 2014

La richiesta andrà fatta tassativamente entro 7 giorni dall’acquisto. Vi consigliamo vivamente di conservare lo scontrino sino alla fine in quanto potrebbe esservi richiesto successivamente per la fruizione del trattamento oppure a comprova della veridicità delle informazioni fornite.

Come usufruire del premio sicuro:

Una volta verificata la correttezza della procedura di richiesta la società promotrice provvederà a spedirvi il voucher via mail, valido 4 mesi dalla data di ricezione. Sulla comunicazione di posta elettronica saranno contenute tutte le indicazioni per la prenotazione, la lista delle strutture convenzionate eccetera.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a consultare il, regolamento integrale, disponibile in questa pagina. 

Pronti a godervi un’esperienza rilassante all’insegna del benessere oppure a ricevere preziose lezioni di sport gratuite? Buon divertimento!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *