Su Desideri Magazine arrivano i buoni sconto da stampare!

Ve ne avevamo dato anticipazione solo pochi giorni fa, come sempre in anteprima! Oggi finalmente sono disponibili i buoni sconto da stampare P&G!

coupon da stampare

Il sito Desideri Magazine infatti, da oggi vi offre una nuova possibilità in più! Quella di stampare utilissimi buoni sconto da utilizzare per l’acquisto di prodotti a marchio P&G.

I buoni sconto saranno scaricabili e stampabili per tutti gli utenti della community Desideri Magazine. Gli utenti infatti troveranno ora una nuova sezione accessibile dalla parte alta del sito web Desideri Magazine:

Schermata 2013-02-22 a 11.25.40

Per scaricare e stampare i buoni sconto il sistema automatico vi chiederà di installare gratuitamente l’apposito software “Coupon Printing Installer“, prima di procedere con la stampa dei buoni sconto desiderati.

Al momento sono disponibili 5 buoni sconto:

Pantene: 1,50 euro

Az: 1,00 euro

Mastro Lindo: 0,70 euro

AmbiPur: 1,00 euro

Dash: 2,00 euro

I buoni sconto saranno utilizzabili – al momento – esclusivamente nei punti vendita Carrefour (Carrefour Iper, Carrefour Market, Carrefour Express) e saranno stampabili una solo volta per prodotto.

Uno o più buoni sconto saranno stampati sulla stessa pagina, permettendoci anche un grande risparmio di carta. Sono validi sia se stampati a colori che in bianco e nero. Dovrete firmare ciascun buono sconto e applicare la prova d’acquisto o il codice a barre del prodotto indicato. Solo così potrate presentarli alla cassa al momento del pagamento.

Ricordiamo infine che i buoni sconto avranno validità di 30 giorni a partire dal giorno di stampa e sono nominali, quindi non possono essere ceduti ne fotocopiati.

Non vi resta che correre a stampare i vostri buoni sconto!

Noi abbiamo provato il sistema prima di segnalarvelo, ed è andato tutto a meraviglia!

6 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Ma sono utilizzabili solo se ri-acquisto il prodotto? io pensavo di poterli dare anche senza comprare nuovamente i prodotti ma ieri alla cassa non me li hanno accettati..

  2. In PDF come si fà a scaricarli ? non riesco ? vorrei registrarli in una chiavetta usb per poi stamparli, io non ho la stampante!!
    grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *