Starter kit Zalando: le foto dei tester Trnd

Dopo quelli relativi alla campagna di test Mastro Lindo Gel, stanno giungendo a destinazione anche gli starter kit Zalando. I fortunati tester selezionati da Trnd hanno l’opportunità di provare assieme a parenti e amici il servizio di uno dei siti di shopping online più famosi e apprezzati al mondo.

Scorri le immagini raccolte in questa gallery fotografica per guardare da vicino lo starter kit, ossia il materiale necessario ai trnder scelti per eseguire la loro missione di tester. Come potrai vedere, ogni tester ha ricevuto diversi buoni sconto Zalando da distribuire. Ciascun buono sconto Zalando permette un risparmio del 20% sugli acquisti, senza limiti di spesa. I buoni sono riservati a chi non ha mai effettuato un acquisto sul sito: se non sei stato selezionato da Trnd ma ti piacerebbe ricevere uno di questi sconti dai un’occhiata alla pagina Facebook di DimmiCosaCerchi o fai un salto nel forum: potresti richiederne uno a chi fa parte del progetto!

Vorresti che anche le tue foto finissero in una gallery come questa? Scopri i siti per diventare tester.

 

5 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. Salve a tutti qualcuno di vuoi può darmi in buono di zalando ? Ringrazio in anticipo ragazze buon shopping

  2. Ho ricevuto il mio starter kit……..ho fatto il mio primo acquisto su Zalando! il sito è davvero ben studiato, le pagine e le immagini si caricano velocemente. Tutto è chiaro: composizione del capo, taglie disponibili, visione completa del capo (davanti, dientro, laterale…)! ne sono entusiasta! Adesso non mi resta che attendere il mio pacco con cardigan grigio!
    Se non avete mai acquistato su Zalando e vi interessa fare questa esperienza scrivetemi e vi invierò un buono sconto del 20% senza spesa minima!!!
    Buono shopping a tutti!!!!

  3. Grazie a Trnd sono diventato tester di Zalando e devo dire che il passaparola sta avendo un grande successo perchè pochi sono quelli che sanno che le spese di consegna e di reso sono gratuite

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *