Stampa le tue foto a 0,01 €!

Ecco per voi l’occasione giusta per stampare le vostro foto! Ormai il digitale ha preso il sopravvento, ed i nostro computer sono pieni di ricordi. Ma spesso ci dimentichiamo di stampare le nostre foto; un pò per pigrizia, un pò per risparmiare.

Ma come spesso accade, se il pc si guasta, le nostre foto rischiano di andare perse; ecco perchè vi presentiamo un’offerta che non potrete farvi sfuggire!

Fino al 30 marzo 2011 (ancora per pochissimi giorni quindi), avrete la possibilità di stampare fino a 100 foto, pagandole solo 0,01 centesimo!

Per usufriire di questa offerta di Phobobox, vi basterà inserire il seguente codice sconto nel vostro carrello: LSMSSN

Inoltre, se effettuerete 25€ di spesa, avrete la possibilità di utilizzare un altro codice sconto, che vi permetterà di azzerare le spese di spedizione:

Ordina subito le tue stampe!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Written by Simona Bondi

Simona Bondi è l'autrice del sito DimmiCosaCerchi.it. Fondato nel 2008, mi occupo di risparmio fornendo utili consigli per risparmiare su ogni cosa: dalla spesa, alla casa, ai soldi in banca. Oltre a scrivere su queste pagine, creo articoli anche per Dilei.it. Occasionalmente, ho partecipato ad alcune trasmissioni come "Mi manda Rai Tre". I nostri lettori hanno raccontato le pazze spese anche su altri canali televisivi.