Spese con i coupon in Italia

Da oggi puoi condividere le tue spese con i coupon!

Ormai dobbiamo ammetterlo; la coupon mania a preso il sopravvento anche in Italia, con un numero di utilizzatori di buoni sconto sempre più ampio. Ormai fare la spesa senza presentare alle casse almeno un buono sconto sembra quasi impossibile.

Necessità o virtù poco importa: la spesa si fa con i coupon!

Che sia per necessità, o per il semplice piacere di risparmiare, poco importa: le statistiche parlano chiaro. Solo all’interno del nostro sito (vedi lo strumento di stampa dei coupon) in un solo mese sono stati stampati oltre 3.000 buoni sconto, per un risparmio totale di oltre 3.500 euro!

Nella nostra rubrica “Risparmiatori in Azione” abbiamo condiviso con tutti i nostri lettori numerose spese con risparmi fino al 90% ottenuti proprio grazie all’uso dei buoni sconto.

Perchè spendere di più?

D’altronde, come riporta il nostro titoletto “Perchè spendere di più?” quando possiamo pagare meno un prodotto di marca che magari acquistiamo abitualmente? Grazie ai buoni infatti (e ad altri calcoli a volte degni di Albert Einstein) possiamo far scendere vertiginosamente il totale del nostro scontrino, proprio come nel programma made in USA “Pazzi per la Spesa“.

Condividi le tue spese ed aiuta tutti a risparmiare!

Nel nostro piccolo, ogni giorno facciamo il possibile (ed a volte anche l’impossibile) per permettervi ottenere il massimo del risparmio al supermercato; non sempre però lo Staff riesce a controllare tutte le offerte dei volantini. Lo staff di Dimmicosacerchi infatti, cerca per i propri lettori non solo promozioni, ma anche campioni omaggio e concorsi a premio. Il nostro lavoro è molto impegnativo, anche se svolto con grande passione.

Per questo oggi abbiamo realizzato una nuova sezione del Forum dove potrete condividere in modo automono le vostre spese fatte con i buoni sconto:

Qui potrete condividere con tutti i membri della community le spese che vi hanno reso orgogliosi! Si, orgogliosi di risparmiare! Allegando le vostre foto (se ne avete la possibilità) e descrivendo la vostra impresa, aiuterete altri lettori ad ottenere il vostro stesso risparmio, scambiandovi consigli ed offerte in tempo reale!

Noi ci auguriamo che le “coupon addicted” diventino presto assidue lettrici e scrittrici in questa nuova sezione! Non vediamo l’ora di leggere le vostre esperienze e le vostre pazze spese!

Vai alla sezione: Spese con i Coupon in Italia

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

1 Commento

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

rivista starbene allegati giugno luglio

Starbene omaggi in edicola: Leocrema, Specchiasol e Vitalcare

Tesine Maturità 2014

Tesine Maturità 2014: puoi vincere fino a 1.000 euro!