Spesa ed energia: risparmia con Hera e Coop Adriatica e ricevi 120€ di buoni spesa!

LA PROMOZIONE SCADE IL 30 APRILE 2013

Tutti i soci Coop Adriatica che aderiranno all’offerta di gas ed energia elettrica “Prezzo netto” di Hera – in collaborazione con Coop – riceveranno in omaggio fino a 120 euro di buoni spesa spendibili presso i supermercati ed Ipercoop Adriatica.

L’offerta propone energia al prezzo del mercato all’ingrosso, unita al risparmio sullo spesa alla Coop: è l’iniziativa “Dai energia alla tua spesa”. Fino al 30 aprile i soci Coop che sottoscriveranno la nuova offerta a mercato libero “Prezzo netto Hera” potranno ottenere buoni spesa fino a un valore di 120 euro in un anno.
L’iniziativa è rivolta i soci Coop, che siano nuovi o vecchi clienti vecchi Hera, che decidono di passare alla formula a mercato libero residenziale per la fornitura di gas, luce o entrambi i servizi. Variabile il valore dei buoni spesa che saranno distribuiti: 30 euro per ciascuna delle due utenze per i nuovi clienti, mentre sarà di 20 euro per i vecchi.

I coupon sono del valore di 5 euro ciascuno e sono utilizzabili su una spesa di almeno 20 euro entro due mesi e saranno erogati due volte nell’arco di un anno: subito dopo l’attivazione dell’offerta e dopo dodici mesi di fornitura.

Per aderire alla promozione basta contattare il numero verde 800.993800 o andare sul sito internet coop.heracomm.com e sottoscrivere l’offerta “Prezzo netto Hera”, tenendo a portata di mano la bolletta dell’attuale fornitura e la propria carta socio.

Per maggiori informazioni, chiedete al vostro punto vendita!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *