,

Spendi & Riprendi Carrefour su arredo giardino

Nei supermercati Carrefour è ricominciata la promozione Spendi E Riprendi dopo il grande successo dell’altra volta. Questa volta l’offerta riguarda l’arredo da giardino. Per tutti coloro che acquisteranno uno degli articoli in promozione, saranno messi a disposizione tanti buoni spesa pari al 20% dell’importo speso.

Per usufruire dell’offerta occorre essere titolari della Carta Spesa Amica, la tessera fedeltà dedicata a tutti i clienti Carrefour ed effettuare l’acquisto nel periodo compreso tra il 20 e il 30 di giugno 2013.

Schermata 2013-06-19 a 21.49.02

Leggi Anche: Concorso Estathè

Il buono potrà essere speso nel periodo successivo su tutta la spesa, ad esclusione dei prodotti che per legge non possono essere oggetto di attività promozionali ( giornali, ricariche telefoniche, libri, riviste, farmaci da banco) in tutti i supermercati e gli ipermercati Carrefour.

Se non siete titolari della carta Spesa Amica potrete richiederla gratuitamente presso tutti i punti vendita della catena e sarà subito attiva.

Se dovete comprare articoli di arredo giardino, giochi estivi o piscine, questa è la promozione che fa per voi! Potrete risparmiare grazie alle offerte presenti sul volantino ( che potete consultare tramite questo link) e ottenere il 20 per cento dell’importo speso sotto forma di buoni sconto!

Non perdete dunque questa possibilità e come sempre,

Buona Spesa e Buon Risparmio da DimmiCosaCerchi.it !

La promozione scade il: Sunday 30th June 2013

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *