in

#spenderemeno – Scopri la nuova offerta di Enel Energia

Di questi tempi occorre prestare molta attenzione ad ogni spesa, anche relativamente alle bollette della luce o del gas.

Grazie alla nuova offerta di Enel Energia, risparmiare sulla spesa della luce in maniera visibile sulle utenze domestiche è possibile, grazie alla nuova promozione denominata #SPENDEREMENO 

L’offerta, chiara e semplice garantisce un costo di 15,5 centesimi/€ al kWh sui primi 220 kWh consumati nel corso del mese ( fabbisogno mensile medio di una famiglia italiana) e di 31 centesimi sul consumo successivo.

Niente più sorprese spiacevoli in bolletta, solo una tariffa chiara e limpida facilmente confrontabile e comprensibile.

spendere-meno

Seguendo il link riportato a fine pagina potrete scoprire questa nuova offerta e, se vi convince, sottoscrivere il nuovo contratto. Enel Energia vi offre anche la possibilità di interagire via chat o tramite telefono con un operatore che vi chiarirà ogni dubbio assistendovi nella sottoscrizione.

Sarà possibile inoltre scaricare in allegato pdf tutti i fogli relativi al contratto, perchè la trasparenza viene prima di tutto!

Non fatevi cogliere impreparati all’arrivo della prossima bolletta della luce, scegliete l’offerta #SPENDEREMENO di Enel Energia e risparmiate sulle utenze domestiche!

CLICCA QUI PER VEDERE LE OFFERTE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Codice sconto Isola dei Tesori

Buoni sconto Carrefour direttamente in store