Sottocosto Ikea Villesse: al via da oggi!

È arrivato il sottocosto in IKEA Villesse! Da oggi e fino al 15 aprile 2017 potrai acquistare numerosi articoli per la tua casa a prezzi scontatissimi!

Sottocosto Ikea Villesse: al via agli sconti

A partire da oggi e fino al 15 aprile 2017 in alcuni punti vendita Ikea potrai approfittare delle imperdibili offerte del sottocosto, che ti permetteranno di acquistare tanti articoli per la casa e per la cucina a prezzi molto vantaggiosi con sconti che superano anche l’88%!

Le offerte sono valide solo per gli articoli in pronta consegna e solo fino ad esaurimento delle scorte disponibili. Gli sconti non sono applicati agli acquisti online: quindi, per approfittarne subito, dovrai recarti personalmente presso il negozio Ikea di Villesse.

Cosa potrai acquistare con il sottocosto da Ikea?

Le offerte per rinnovare la tua casa sono tante e molto vantaggiose: per esempio potrai acquistare il divano due posti Kivik con lo sconto del 40% (in vendita al prezzo sotto costo di soli 239€), oppure la poltrona Strandmon con lo sconto del 30%.

Leggi anche:  Euronics sottocosto online: sconto oltre il 50% su elettrodomestici!

Non mancano poi sconti maggiori che arrivano fino all’88%! Per esempio con questo sconto potrai acquistare il miscelatore per bidet cromato pagandolo solo 9,90€!

Fra gli articoli in offerta troverai anche cassettiere Hemnes, set di scatole per il riordino e per le scarpe, tavoli allungabili, set di coltelli in ceramica, sedie e tanto altro ancora!

Segui questo link per vedere subito tutte le offerte del sotto costo Ikea Villesse: ricorda però che il numero di prodotti acquistabili con questa offerta è limitato a pochi pezzi per ogni prodotto. Corri subito da Ikea!

Per verificare se la promozione è attiva anche in altri negozi Ikea, utilizza il menù a tendina che trovi nella pagina ufficiale: selezionando la tua città, potrai vedere subito le offerte del momento di Ikea.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *