Sono sposata, ma se incontro il mio ex….

Ciao a tutte, sono una vostra iscritta, e vorrei chiedere a voi tutte un consiglio, approfittando però dell’anonimato di questa sezione.
Per questo motivo ho deciso di fare la mia domanda qui.

Sono sposata da 5 anni. Ho una bambina di 2, e sono abbastanza felice. Mio marito è una persona splendida, e non fa mancare nulla ne a me, ne alla nostra bambina.
Però spesso mi ritrovo a pensare al mio ex ragazzo, con la quale ho passato momenti meravigliosi per oltre 1 anno.
Viviamo nella stessa città, e quando lo vedo mi palpita il cuore…
Per favore, non giudicatemi, ma aiutatemi a fare chiarezza!
Secondo voi, ne sono ancora innamorata?
Mi vergogno quasi a scrivere questo, però ho davvero bisogno del vostro consiglio.
Grazie per l’opportunità che “la posta del cuore” mi ha offerto.

Scarica coupon e ricevi premi con questa App:

7 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento
  1. ciao cara…. io penso che il batticuore possa essere una forma di rimpianto… mi spiego, se con il tuo ex hai vissuto bei momenti e intensi, magari ora ti mancano, soprattutto se la fine della storia è stata per volontà sua e non tua. C’è il rimpianto per una cosa bella che non è continuata, per x motivi e che magari ancora ti fa arrovellare sul perchè e sul per come sia finita. Per questo ti batte il cuore, tante emozioni e ricordi che riaffiorano. Detto questo, sii onesta con te stessa in primis e con la tua famiglia poi, e chiedeti davvero cosa sia questo batticuore. E’ solo un amarcord dei “bei tempi andati” come quando pensiamo a quando areavamo bimbi e ci divertivamo tanto o è qualcosa di più…? In questo caso fermati e rifletti bene. Un abbraccio.

  2. Ciao, allora… può anche essere che lui rappresenti un “diversivo” che non per forza sfocia nella fisicità, però diciamo che ti stuzzica la mente.
    Credo e dico credo, non essendo ancora sposata, che il tuo ex ti ricordi quei momenti spensierati in cui ti sentivi più libera senza lo stress (per quanto poi sia una gioia) di figli e casa da gestire.
    Il gioco al 99% non vale la candela, rischieresti di mandare a monte tutto per un “capriccio”.
    Ma soprattutto, è da tanto che questo batticuore va avanti?
    Se c’è sempre stato allora fermati e pensaci bene.
    Se è qualcosa degli ultimi mesi, lui si suppone che sia rimasto sempre uguale nell’ultimo periodo, sei tu forse che hai atraversato o stai attraversando situazioni un pò stressanti, anche le più banali possono far fare luuunghi viaggi alla nostra mente.
    Un abbraccio!

  3. Anche a me capita … lui abita a due passi da casa quindi è inevitabile vederlo ! Per un pò siamo rimasti amici ma si sà che spesso questo non è possibile quindi ho troncato ogni rapporto, anche perchè lui ha una bimba di un anno e nonostante ciò continuava ad assillarmi con le sue proposte. Sono fidanzata felicemente da 1 anno e lui non mi fà mancare nulla quindi ho deciso di troncare tutto per non rischiare di rovinare il mio nuovo rapporto . . . confesso che è stata dura ma ciò era inevitabile! Pensa alla tua bimba a l ‘uomo con il quale l’hai fatta e lasciati alle spalle ogni pensiero che potrebbe rovinare la tua vita,vedrai che ti sentirai meglio !

  4. Sai che all’inizio capitava anche a me (sono sposata anche io da 5 anni ed ho un bimbo di tre anni 3e mezzo) poi mi è passato tutto…Io penso che con il tuo ex hai vissuto quella passione forte che non sei mai riuscita a provare con nessun’altro nemmeno con tuo marito.Invece a tuo marito gli vuoi un bene dell’anima….dovresti riflettere sul perchè vi siete lasciati… Spero che al più presto riuscirai a fare chiarezza non tanto nel tuo cuore ma nella testa.Ciao ed in bocca al lupo!

  5. Ahi ahi… devi fare chiarezza. Non lasciare che il passato rubi il tuo presente. Se è tutto come dici, marito stupendo, bella bimba di 2 anni perchè rovinare tutto? Se ti batte il cuore, l’ex è stato davvero importante.
    Se la storia è finita ci saranno stati i giusti motivi per mettere fine.
    La risposta giusta la puoi trovare solo in fondo al tuo cuore, pensandoci bene.
    Buona giornata!

  6. secondo me puo’ essere che provi ancora qualcosa x il tuo ex ma non amore magari e’ affetto oppure e’ nostalgia di una storia passata xke’ spesso noi tutti siamo attratti dalle storie impossibili o che finiscono e ci portiamo dietro strascichi di ricordi…secondo me se non e’ amore col tempo magari questi pensieri spariranno e ti accorgerai che ami tuo marito piu’ che mai…se invece con il tempo la cosa non cambia magari dovresti pensarci un po’ su su quello che vuoi veramente dalla vita….spero’ di esserti stata un po’ utile…ciao

  7. Ciao cara, penso che sia normale provare un certo “batticuore”, rivedendo una vecchia fiamma. Sopratutto se con lui hai avuto un rapporto intenso, come mi è sembrato di capire…
    La cosa importante da chiedersi è se con tuo marito le cose vanno veramente bene… Sei davvero felice? Ti senti veramente appagata da questo rapporto?
    Non è che la tua è solo voglia di evasione?…..

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WordPress spam blocked by CleanTalk.

Buzz paradise, testa prodotti e guadagna!

Wind, 1000 sms e mms a solo 1€ a settimana!