Sole detersivo – Due nuovi concorsi a premio per voi!

In questi giorni di pioggia ci pensano i concorsi a fare splendere il sole per noi! Non stiamo parlando della stella in alto nel cielo, ma del famoso sole detersivo.

Sole infatti ha indetto due tipi diversi di concorso a premi validi nei punti di due catene: Conad e Acqua e Sapone.

Entrambi i concorsi sono con modalità instant win e prevedono anche un’ estrazione finale.

Con questi concorsi, facendo la spesa da Conad  vinci buoni spesa. Scegliendo invece Acqua e Sapone vinci buoni carburante.

Ma vediamoli più in dettaglio:

Il concorso “Concorso Conad, Sole pensa alla tua spesa ” è valido nella catena dei supermercati Conad ed è in corso dal 15 ottobre e terminerà il 15 novembre 2012. Acquistano due prodotti Sole con un unico scontrino, di cui almeno uno deve essere Sole detersivo lavatrice, possiamo vincere subito uno dei 200 buoni spesa Ticket Compliments messi in palio del valore di 50 Euro ciascuno.

Il secondo concorso denominato “Concorso Acqua & Sapone – 1.000 Buoni Motivi per fare il pieno con Sole”  dà la possibilità di vincere uno dei 1000 buoni carburante del valore di 10 Euro redimibili in tutti i distributori a marchio Total Erg e si può partecipare in modo analogo al primo. Basta quindi acquistare due prodotti a marchio Sole qualsiasi. I punti vendita aderenti fanno parte della catena Acqua e Sapone ed è valido dal 15 ottobre al 15 dicembre 2012.

Tenete a portata di mano lo scontrino comprovante l’acquisto e collegatevi al sito www.soledetersivo.it Indicate quindi i vostri dati e quelli dello scontrino. In alternativa potete inviare i dati dello scontrino con un sms al numero 340.88.22.841 per il primo concorso e al numero 347.58.38.018 per il secondo. Saprete subito se avete vinto uno dei buoni spesa o buoni carburante con un messaggio di vincita sul sito o via sms.

Se non siete stati tra i fortunati, potete ritentare quante volte volete, ovviamente con scontrini diversi!

In ogni caso c’è sempre la possibilità di essere estratti a recupero entro il 15 dicembre 2012 per il primo concorso ed entro il 15 gennaio 2013 per il secondo.

Provare non costa nulla! 😉

CLICCA QUI PER PARTECIPARE AL CONCORSO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *