Soddisfatti o rimborsati Dyson

Soddisfatti o rimborsati, questo è il motto di Dyson e della sua nuova promozione che vi permetterà di provare un aspirapolvere Dyson e di poterlo restituire in caso non vi foste trovati bene.

Occorrerà acquistare, in tutti i punti vendita concessionari del marchio, il nuovo aspirapolvere senza sacchetto e provarlo per 30 giorni conservando accuratamente lo scontrino.

L’offerta è valida solo per gli acquisti di Dyson V8 Absolute effettuati tra il 22/01/2018 e il 22/02/2018.

Lo stesso modulo di rimborso Dyson va compilato in ogni sua parte ed inviato a Dyson tramite e-mail all’indirizzo help@dyson.it. Se il modulo non sarà compilato in ogni sua parte la richiesta di rimborso non verrà presa in esame.

Schermata 2013-06-04 a 10.43.36

 Guarda e confronta i modelli di aspirapolvere Dyson

Nella lettera di accompagnamento dovrete specificare: il motivo di insoddisfazione, le vostre coordinate bancarie per il rimborso, indirizzo e numero di telefono, oltre al consenso al trattamento dei dati personali.

Il servizio clienti vi contatterà per chiarire le modalità di ritiro con corriere e le tempistiche di rimborso. L’apparecchio dovrà essere restituito in maniera integra, senza danni o urti.

Provate anche voi il nuovissimo Dyson senza sacchetto: pratico, utile e maneggevole. Per maggiori informazioni lo staff dei negozi è a tua disposizione!

CLICCA QUI PER SCARICARE LA CARTOLINA PROMOZIONALE

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *