Soci Coop Estense – Buono sconto 20€ ai neo-genitori fino al 31 dicembre 2012

Avete già la tessera soci coop di coop estense? Se la risposta è no, questo potrebbe essere il momento giusto per farla, e approfittare delle offerte esclusive. Se invece ce l’avete già, non perdetevi i tanti vantaggi che coop estense riserva ai suoi soci: ci sono sconti e promozioni riservati a voi.

Fino al 31 dicembre 2012, infatti, ci sono diverse promozioni attive per i soci coop di coop estense: controllate bene per non perdervi nessuna possibilità di risparmio.

Siete diventati da poco genitori? Ecco lo sconto per voi: a tutti i neogenitori, coop estense offre un buono sconto di 20 euro su una spesa, come congratulazione per l’arrivo di un nuovo membro della famiglia.

Avete parenti anziani? Sappiate che  i soci che compiono 80 anni riceveranno uno sconto 20% e la torta è in regalo! Un motivo in più per festeggiare il compleanno con coop.

Ma non preoccupatevi, se non ricadete in un nessuna di queste categorie, c’è comunque la promozione giusta anche per voi: infatti  tutti i soci, ogni 50 giornate di spesa potranno usufruire di uno sconto 10% su una spesa, come premio fedeltà.

CLICCA QUI PER SCARICARE IL VOLANTINO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *