in

Smalto Deborah Gel effect da testare

Alfemminile.com ha indetto una nuova campagna di tester di prodotti: questa volta oggetto dell’attività di marketing partecipativo sono gli smalti Gel Effect di Deborah Milano.

Smalto Deborah Gel effect

Iperpigmentato, effetto gel e ultra brillante, questo prodotto copre di colore le unghie con una sola passata e garantisce resistenza nel tempo grazie alla speciale formula che crea un film protettivo anti scheggiamento.

La texture fluida e di facile applicazione permette di avere mani bellissime effetto ricostruzione in gel in pochissimo tempo, in maniera precisa grazie allo speciale pennello extra a sezione tonda e in pochissime mosse. Inoltre è disponibile in ben 23 colorazioni diverse, mica male, non trovate?

Al femminile offre alle sue utenti la possibilità di ricevere gratuitamente Gel Effect a casa, basta un pizzico di fortuna per rientrare in questa nuova iniziativa “Diventa Tester”.

Smalto Deborah Gel effect da testare

Diventa tester con Alfemminile

Per poter sottoporre la vostra candidatura non dovrete fare altro che collegarvi al link che trovate alla fine di questo articolo e accedere al portale con la vostra user e password.

Se non ne siete ancora in possesso registrarvi compilando l’apposito modulo non vi ruberà più di qualche minuto e sarete subito in grado di poter inviare la richiesta di adesione alla prova prodotto già da subito.

Lo staff provvederà a scegliere le utenti e chi avrà la fortuna di essere selezionata riceverà una mail con tutte le istruzioni sul progetto e i questionari da compilare una volta ricevuto il prodotto.

Moltissimi nostri utenti hanno ricevuto i prodotti gratuiti da Alfemminile, i prossimi potreste essere voi!

CLICCA QUI PER CANDIDARTI COME TESTER

La promozione scade il: Sunday 11th May 2014

4 Commenti

Che ne pensi? Lascia un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Guanti economici Mapa con Toluna

Guanti economici Mapa con Toluna

Vinci una crociera con Despar

Vinci una crociera con Despar